Elettrovalvola Westegate controllo aria aspirazione turbina
Frenkee » venerdì 26 agosto 2016, 10:39 ha scritto:Ragazzi purtroppo siamo di nuovo punto a capo ovvero sotituito la turbina, la spia del service non si accende più, ma la macchina in autostrada è lenta a salire di velocità in salità la lancetta si pianta a 120-130Km prima la macchina quando andava bene saliva di velocità tranquillamente anche in salita senza nessun tipo di difficoltà, l'unica cosa che mi viene in mente che è quasi 100.000 km che non sostituisco il filtro del gasolio, forse potrebbe essere quello...o forse roba di iniettori?
Giulioli ha scritto:Il filtro gasolio io lo cambio a ogni tagliando, dovrebbe essere la norma con la m***a che c'è qui in Italia al distributore. Hai il mio stesso chilometraggio, prova anche a mettere un buon pulitore iniettori che costa tipo 25 euro all'auto ricambi. Male che vada se non risolvi comunque hai allungato la vita dei tuoi iniettori. Potrebbe essere comunque qualsiasi cosa, quando la macchina si pianta e non va oltre i 120 hai notato eccessiva fumosità? Io ho pulito giusto il mese scorso tutto il collettore d'aspirazione, la valvola a farfalla e l'egr e la macchina è cambiata. C'era meno della metà del diametro libero da schifo. Quello misto a una valvola a farfalla che non si riesce più a muovere come si deve tra trafilamenti e impastamenti d'olio può causarti problemi di potenza massima.
Torna a Componenti elettronici, spie, illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti