Forse avendo l' antifurto e dopo che lo hai disattivato hai il sistema diverso e rimane cosi sennò non si spiegherebbe, comunque la settimana prossima vado a prendere la nuova chiave, loro mi hanno detto che il codice rimane questo che ho ora solo che azzerando la memoria della centralina la fanno partire da oggi cosi la chiave che cè in circolazione essendo stata codificata nel 2010 è come morta, in poche parole se la persona che ha la mia chiave vuole rubarmi l' auto sa che è una Opel dal marchio fuori della chiave ma non sa quale, va in giro per la città premendo il pulsante e la prima Opel che gli si lampeggia le frecce è la sua, fino a oggi..mentre dalla settimana prossima la cosa si mette piu difficile, premendo non lampeggia niente perchè non è piu sincronizzata, l' unica cosa che può fare è sapere che è la mia, mettere la chiave nel blocchetto della serratura sportello, aprire ma una volta dentro non può mettere in moto, quindi dovrebbe provare tutte le serrature di tutte le Opel in giro per la città, sempre poi se me l'hanno rubata ma io sono sempre piu convinto che l' ho persa per conto mio e non ce l' ha nessuno, comunque se la dovrei trovare provo a vedere se va in moto, una volta visto poi rivado in Opel e la faccio ricodificare cosi ne ho 3