Numero id discussione: 21334

Domanda per quanto riguarda il telecomando antifurto

Messaggioda R0cky90 » 08/11/2016, 21:51

Salve, inanzitutto voglio dire che è il mio primo post che creo e che sono completamente ignorante nel campo delle auto quindi , non mi mettete in croce se dico fesserie....
Detto questo avrei una domanda, il telecomando dell'antifurto della mia auto si è rotto ( ha perso la parte di gomma) quindi sono costretto a portarmelo appresso col rischio di perderlo... è possibile codificare i pulsanti della chiave principale dell'auto in modo che oltre a chiudere attivino anche l'antifurto? o in caso mi sapete dare qualche link dove comprare un telecomando sostituitivo per poter " combinare " la chiave standard e l'antifurto?
Se sono stato poco chiaro scusatemi e mi spiego meglio
R0cky90
Kart
Kart

Regione: Italia (it)
modello opel: opel corsa c 1.3

Messaggioda Maligno » 13/11/2016, 23:59

Allora da quanto ho capito hai il telecomandino dell'antifurto separato dal telecomando auto giusto?
Se è cosi, avere un tutto in uno, è comunque impossibile, sopratutto quando l'antifurto non è comunque integrato gia di fabbrica sull'auto.
Ti conviene prendere un telecomando nuovo da ricodificare
Maligno
Supermod
Supermod

Referente di Zona

Regione: Sardegna (sa)
modello opel: Opel Corsa D facelift Bcolor

Messaggioda R0cky90 » 21/11/2016, 21:46

a proposito di codifica, è possibile che una delle 4 sicure si sia scodficata? perchè ne ho una posteriore che pensavo fosse rotta, invece l'altro giorno trafficando con i telecomandi la sicura si è aperta e funzionava... forse avevo lasciato inserita la chiave nel cruscotto e ho aperto la macchina col telecomando dell'antifurto...èpo parto arrivo a casa, scendo e non funzionava più.... vabbè sono sempre confusionario a spiegare le cose, comunque al succo , è possibile che qualcosa vada in conflitto?
R0cky90
Kart
Kart

Regione: Italia (it)
modello opel: opel corsa c 1.3

Messaggioda lacorsaèunmito » 15/03/2017, 23:25

salve a tutti , mi riallaccio a questa domanda, dato che ho un dubbio che riguarda proprio il telecomando dell'antifurto (nel caso non fosse corretto, apro un altro topic):
premetto che ho l'antifurto originale, quindi con il telecomando della chiave, apro anche l'auto.........la domanda è: esiste un modo per conoscere il codice del chip montato sul telecomando/chiave ?

lo domando perchè cercando in internet, alcuni risultati mi riportano un codice di chip, altri risultati mi danno un altro codice :O.o: :O.o:
grazie
lacorsaèunmito
1.2 16V
1.2 16V

Regione: Campania (cm)
modello opel: opel corsa 1.3 cdti 90cv

Messaggioda lacorsaèunmito » 17/03/2017, 1:00

mi rispondo da solo e metto questa immagine, forse potrà servire a qualcuno
Immagine
lacorsaèunmito
1.2 16V
1.2 16V