lucass83 ha scritto:Teo » 26/07/2016, 20:34 ha scritto:Ciao a tutti, Sono nuovo ed è il mio primo post! spero di non essere OT ma questo argomento mi sembra il più aderente per il piccolo dubbio che vorrei togliermi, orsù vi chiedo: il "Display Quadro Monocromatico" in cosa differisce esattamente da quello standard sulla Corsa E? ho cercato delle immagini su internet ma non ho trovato nulla e il mio concessionario non mi ha saputo rispondere!
Ciao Teo, non so se si possa continuare questa discussione ma è semplice, il display monocromatico è in bianco e nero, quelli standard arancione, poi mi sembra che abbiano funzioni diverse, nel senso, quello arancione solo dati di base mentre quello bianco e nero ha un sacco di funzioni e spiegazioni su quello che succede nell'auto.
Il monocromatico "base" non ha molto di più del base arancio. Fornisce certo messaggi più dettagliati "rilasciare freno a mano" o cose del genere. Il vero valore aggiunto è il cdb che è opzionale e visualizza consumi e autonomia residua. Su alcune versioni il base è aggiornabile a cdb con poca spesa quando non gratis ma su altre non ci sono santi.
Meglio prendere il cdb come opzione all'acquisto.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk