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Sport Black 1.7 CDTI ex 125cv by Giulioli

Messaggioda italians86 » 19/11/2016, 10:31

Quei coprifreccia li conosco...li ho visti in un'altra Corsa nera....mmmmmmmmm...fammi pensare....
Mannaggia, forse li ho visti da qualche scellerato...
Oh, ecco ci sono: sulla mia!!!! Ahahahahaajahahajahah
Ci stanno bene!!! Ora il tocco di classe: freccette nere!!!!! ;-)

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Messaggioda Giulioli » 19/11/2016, 11:20

Ma tu hai gia tutto di serie come estetica, vinci facile hahahaha Non hai provato il brivido di sbattere giorni e giorni per trovarle a poco e continuare a girare su Allegro.pl per un kit estetico economico :roftl: Le frecce nere che vende Taurus Tuning intendi? CI stavo gia pensando però poi forse è tutto troppo scuro chissà.
Prima o poi troverò una Opc Scelleratogring incidentata e mi smonto di tutto e di più cosi entro anch'io nel club :roftl:
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Optional: Light Pack, Summer Pack, GID con Check Control,comandi al volante, cerchi GSI da 17" con assetto, clima automatico, computer di bordo, doppio fondo di carico, portaocchiali laterale, cruise control, fendinebbia.
Modifiche estetiche: calandra carbon look, xenon, antenna squalo,sostituiti led strumentazione, battitacco OPC, stop posteriori fumè, distanziali da 1.6, retrocamera, luci targa a led, pinze rosse, coprifreccia opc, ugelli lavavetri Insigna
Modifiche meccaniche: Defap, Downpipe, eliminate Swirl, EGR esclusa, Pannello Sprintfilter, Airbox sbloccato, 200 Celle Magnaflow, Barra sotto telaio Forge, Mappatura
Audio: Sorgente Eonon Ga5154F, kit due vie Coral Monza, amplificatore Sony Xplod XM-N1004 1000w, subwoofer Cerwin Vega 124 800w in doppiofondo artigianale reflex
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Messaggioda italians86 » 19/11/2016, 11:46

Giulioli » 19/11/2016, 11:20 ha scritto:Ma tu hai gia tutto di serie come estetica, vinci facile hahahaha Non hai provato il brivido di sbattere giorni e giorni per trovarle a poco e continuare a girare su Allegro.pl per un kit estetico economico :roftl: Le frecce nere che vende Taurus Tuning intendi? CI stavo gia pensando però poi forse è tutto troppo scuro chissà.
Prima o poi troverò una Opc Scelleratogring incidentata e mi smonto di tutto e di più cosi entro anch'io nel club :roftl:

Opperbacco opperbacco...ahahahah la mia impossibile, ormai è parcheggiata in garage..l'ultima volta l'ho lava ed aspirata.sarà sporca dolo di polvere.prima o poi dovrò riprenderla....
Tranquillo, sulla vecchia Corsa ne ho spesi di soldini per migliorarla :-)

Io ho preso quelle perchè non volevo verniciare le frecce..si vedono benissimo, solo che devi metterci la lampadina gialla.

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-- 19/11/2016, 11:50 --

http://www.corsaclub.it/forum/viewtopic.php?f=27&t=13485&start=165

Così ti fai un'idea di come possono starci sulla tua
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Messaggioda Giulioli » 19/11/2016, 12:07

Quel riflesso azzurrino è stupendo! Dici che mi danno noie ai controlli? Ok che ho gli xenon ma per quelli non dicono nulla. Se le frecce sembrano blu da accese invece rompono il c***o sicuro :roftl:
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Messaggioda italians86 » 19/11/2016, 12:31

Se vogliono ti danno noie pure se hai una ruota sgonfia...quindi.
Cmq non dicono nulla, testato :)io ho la lampadina originale e fa la luce bianca...tu x sicurezza mettila gialla. Si vede benissimo e non da troppo nell'occhio perchè è foumè..si vede bene dentro e non possono dire nulla.il riflesso azzurrino è carino. È il giusto x non farti rompere l'anima.

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Messaggioda Giulioli » 21/11/2016, 17:42

Le prenderò settimana prossima sicuro allora :D Questa settimana è iniziata incasinata per la Corsa. Restauro fari lerci RisparmiOpel style.

Ho passato tutti i fari con carta abrasiva 600-1500-3000 lubrificando sempre con acqua e successivamente ho steso 3 strati di clearcoat.
Le foto parlano da sole

Prima
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Dopo
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Messaggioda Rotax94 » 21/11/2016, 23:00

Ottimo risultato, io ho fatto il trattamento sulla mia kia con il kit lampa preso su ebay a 15 euro, finalmente di notte ci vedo e non rischio di ammazzarmi.
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Messaggioda italians86 » 22/11/2016, 14:42

Stai sempre a cazzeggiare!!!
Ahahah scherzo.
Bravo bel lavoro bravo ;-)

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Messaggioda Giulioli » 23/11/2016, 18:32

Non sto mai fermo tranquillo :roftl:

Arrivati 3 set di ugelli Insigna per la mia e altre due Corsa

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Messaggioda Worm Boy » 23/11/2016, 20:43

Io li ho presi due anni fa e devo ancora montarli :-D
Se ci riesci poi magari fammi sapere come si fa... Grazie

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Messaggioda Giulioli » 24/11/2016, 13:45

Devi rimuovere i tergicristalli
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Smontare la guarnizione e la plastica dove sono tenuti gli ugelli, scollegando l'innesto che va al motorino
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Fare leva con un cacciavite sul perno che tiene fermi gli ugelli e sfilarli. Poi ruoti e tiri i tubicini di gomma e sostituisci gli ugelli
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rimonti tutto al contrario
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Come spruzza ora :roftl:
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Messaggioda Worm Boy » 24/11/2016, 15:30

WOOW! Con tanto di foto! :-D
Grazie mille... con questa guida mi costringi a sostituirli! :-P

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Edit: dopo aver svitato i bulloni dei tergi basta tirare per farli venir fuori? Sulla C ricordo che era cosi... invece questi non sono riuscito! E si che ho tirato!! Non
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Messaggioda Giulioli » 24/11/2016, 20:46

Si ti basta tirare, la prima volta che li smonti aiutati con un po di wd-40 cosi sei sicuro che vengono via ;)
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Messaggioda maverix » 25/11/2016, 6:21

Worm Boy ha scritto:WOOW! Con tanto di foto! :-D
Grazie mille... con questa guida mi costringi a sostituirli! :-P

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Edit: dopo aver svitato i bulloni dei tergi basta tirare per farli venir fuori? Sulla C ricordo che era cosi... invece questi non sono riuscito! E si che ho tirato!! Non

Per far si che escano più facilmente, devi alzarli (come quando lavi il parabrezza per capirci) altrimenti se tiri senza farlo fanno resistenza sul perno e non escono.
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Messaggioda Giulioli » 26/11/2016, 13:44

Io ho fatto pressione con il palmo sinistro sulla parte snodabile e con la destra tiravo in alto il pezzo che sta sul perno, le prime volte li smontavo come dicevi tu ma bisognava stare attenti agli scatti improvvisi che potevano fare danno
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