Numero id discussione: 21599

Luci ambiente

Messaggioda Gilman » 10/02/2017, 17:18

Ciao,
volevo chiedere in questa sezione, ai possessori di una Corsa E Cosmo, quali sono le luci ambienti che hanno.
Chiarisco: nel manuale o nel configuratore, si citano luci nelle tasche delle portiere (si le vedo! Sono due lucine led rosse), ma anche " nel qua‐
dro strumenti sotto l'unità di riscaldamento e ventilazione e nel vano dei piedi del passeggero" (testo preso dal manuale), che io non vedo!
Nel manuale, si parla anche di un faretto nell'alloggiamento dello specchietto interno che si accende all'accensione dei fari, ma forse ho capito che questo c'è solo con il pacchetto sight light (che io non ho preso).
Grazie in anticipo per le risposte. :ciau:
Gilman
Kart
Kart

Regione: Italia (it)
modello opel: Opel Corsa E Cosmo

Messaggioda agi62 » 10/02/2017, 18:34

Il manuale che ti hanno dato con l'auto è vecchio e ha informazioni sbagliate (basta guardare la descrizione delle bocchette di aerazione, erano molto meglio le vecchie :na: ), devi scaricare il libretto dal sito oppure registrandoti su my.opel.it.
Non esistono le luci nel vano dei piedi e sotto ai comandi del clima (nemmeno nel cassettino porta oggetti :wtf: ) ma solo nelle portiere interne (led rossi che non servono a nulla), il led rosso posizionato nello specchietto retrovisore c'è solo con l'optional che hai citato, io ce l'ho e non serve a nulla.
Invece di inserire queste cagate sarebbe stato meglio avessero curato di più il funzionamento delle luci automatiche :censored:
Mai più Opel in vita mia!!!
agi62
1.4 16V
1.4 16V

Regione: Emilia Romagna (er)
modello opel: Opel Corsa E 2016 Cosmo 1.4 GPL (Mai più Opel)

Messaggioda Gilman » 13/02/2017, 10:09

Grazie per la risposta. :okok:
Gilman
Kart
Kart

Regione: Italia (it)
modello opel: Opel Corsa E Cosmo

Torna a Accessori e pack