Numero id discussione: 357

GERMAN STYLE CORSA D

...gewindefahrwerk? Ja danke!!! :-)...

Messaggioda Eww » 09/03/2011, 8:54

Io ho già avuto il piacere ihihih
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Messaggioda Ironmattia » 09/03/2011, 9:08

Sabato foto...se va tutto bene :cry: ....ho appuntamento venerdì dal gommista x risolvere un problemuccio...

sulla ruota ant dx tocco negli avvallamenti e nelle buche :( nonostante l'abbia fatta alzare...quindi toccando solo a dx nn penso sia fondamentalmente un problema di altezza...forse di camber della ruota...boh dobbiamo vedere..
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Messaggioda Ironmattia » 09/03/2011, 10:07

...forse ho capito perchè tocca la gomma dx...

ho guardato precisamente dove tocca...alla fine del passaruota...dove si congiunge con il paraurti...

punto in cui avevo dato una leggera bottarella contro un alberello anni fa...

a vista non sembrava ammaccato...invece probabilmente è rientrato il passaruota di quei 5-6 mm utili (maledetti) per far toccare la gomma...
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Messaggioda Eww » 09/03/2011, 10:10

Che storia infinita! ..spero che risolverai presto tia!
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Messaggioda Ironmattia » 09/03/2011, 10:14

Eww » 09/03/2011, 10:10 ha scritto:Che storia infinita! ..spero che risolverai presto tia!



Uffffffff si andre davvero!! :cry: :cry:

mi sn appena sdariato nel parcheggio del lavoro e tocca proprio in quel punto...e tocca la lamiera proprio!!! nn la gomma...

venerdì vedrò intanto di mettere il camber + negativo possibile...e poi andrò dal my carrozz x vedere se me lo addrizza un pokino...penso che ce la potrei fare anke io...
xo nn vorrei far danni :nonono:
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Messaggioda Eww » 09/03/2011, 10:17

Ironmattia » 09/03/2011, 10:14 ha scritto:Uffffffff si andre davvero!! :cry: :cry:

mi sn appena sdariato nel parcheggio del lavoro e tocca proprio in quel punto...e tocca la lamiera proprio!!! nn la gomma...

venerdì vedrò intanto di mettere il camber + negativo possibile...e poi andrò dal my carrozz x vedere se me lo addrizza un pokino...penso che ce la potrei fare anke io...
xo nn vorrei far danni :nonono:


Già campanando penso che risolvi comunque.. :)
Però se la fai raddrizzare forse è anche meglio ihihih
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Messaggioda Ironmattia » 09/03/2011, 10:29

Eww » 09/03/2011, 10:17 ha scritto:
Ironmattia » 09/03/2011, 10:14 ha scritto:Uffffffff si andre davvero!! :cry: :cry:

mi sn appena sdariato nel parcheggio del lavoro e tocca proprio in quel punto...e tocca la lamiera proprio!!! nn la gomma...

venerdì vedrò intanto di mettere il camber + negativo possibile...e poi andrò dal my carrozz x vedere se me lo addrizza un pokino...penso che ce la potrei fare anke io...
xo nn vorrei far danni :nonono:


Già campanando penso che risolvi comunque.. :)
Però se la fai raddrizzare forse è anche meglio ihihih



eh mi sa andre...ho kiamato il my amico carrozziere...mi fa...hai combinato qualke ca**ata? :roftl:
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Messaggioda Eww » 09/03/2011, 10:35

Ironmattia » 09/03/2011, 10:29 ha scritto:eh mi sa andre...ho kiamato il my amico carrozziere...mi fa...hai combinato qualke ca**ata? :roftl:


:eheh: poi fammi sapere come va...
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Messaggioda Ironmattia » 09/03/2011, 10:45

Eww » 09/03/2011, 10:35 ha scritto:
Ironmattia » 09/03/2011, 10:29 ha scritto:eh mi sa andre...ho kiamato il my amico carrozziere...mi fa...hai combinato qualke ca**ata? :roftl:


:eheh: poi fammi sapere come va...


certo :okok:
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Messaggioda kokuyoen87 » 09/03/2011, 15:12

Complimenti!
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Messaggioda Ironmattia » 09/03/2011, 16:57

grazie koku :okok:
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Messaggioda anto3467 » 09/03/2011, 17:00

speriamo che tutti sti problemi finiscano.... :censored: :censored: :ouch: :ouch: :surprice: :surprice: :sad: :sad: :S :S :help: :help: :nonono: :nonono: :cry: :cry:
Immagineno fat chicks car will scrape
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Messaggioda Ironmattia » 09/03/2011, 19:39

anto3467 » 09/03/2011, 17:00 ha scritto:speriamo che tutti sti problemi finiscano.... :censored: :censored: :ouch: :ouch: :surprice: :surprice: :sad: :sad: :S :S :help: :help: :nonono: :nonono: :cry: :cry:



guarda anto sn disperato :cry:

ultimamente ne ho sempre una!

sia nella vita che nella makkina :cry:

nn ci capisco + nnt :cry: ho contattato Kw e mi ha detto k al 90 % è sbagliato il montaggio sull' asola...ovvero nn hanno fatto caso al camber...

ora sn andato a vedere e a ruote dritte si vede chiaramente k la ruota dx è + in fuori che la sx...quindi è logico che tocchi...sembra in fuori proprio tt il gruppo ruota non solo la parte superiore...la cs non logica è il motivo x cui sta così...io sono ignorante in merito...spero che venerdì una volta fatta convergenza e camber + negativo possibile rientri tutto nella norma e non gratti più sennò mi tocca tirarlo giù :cry:
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Messaggioda Enrico » 09/03/2011, 19:57

ma una volta montato ti avevano fatto la convergenza? diciamo che era tra le cose obbligatorie... e dovrebbero averti lasciato la stampa della verifica.... da li vedi tutto.. compreso il camber
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Messaggioda Ironmattia » 09/03/2011, 20:00

Nionitron » 09/03/2011, 19:57 ha scritto:ma una volta montato ti avevano fatto la convergenza? diciamo che era tra le cose obbligatorie... e dovrebbero averti lasciato la stampa della verifica.... da li vedi tutto.. compreso il camber


no neo...my cugino che è meccanico ke me l ha montato non fa le convergenze...
infatti mi ha detto di andarci...


prima xo ho seguito il tuo consiglio ed ho capito che un problema c'è...

allora...

ho preso una livella e ho provato a vedere l'inclinazione delle ruote...sono sia dx ke sx leggermente negative come camber...

xo guardando con attenzione dal davanti con le ruote dritte (o quasi perchè non è stata fatta la convergenza)...ho notato una cs brutta :nonono:

ovvero la ruota dx...quella k gratta è tutta più in fuori cm ho detto sopra :cry:
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