JohnWarrior » 01/03/2017, 16:01 ha scritto:Grande corsa restyling!
Forse ti è stata già fatta questa domanda, io ho una Corsa prerestyling, è possibile mettere la calandra, paraurti, ecc. della restyling sulla mia? E' diverso il passaruota?
Oppure in caso non si possa, stavo pensando almeno di fare le maniglie in tinta col plastidip (quella plasticaccia nera mi forma un antiestetico alone come di sporcizia sulla maniglia, assurdo per quanto cavolo di tempo spendo a tenerla impeccabile), me lo consiglieresti?
JohnWarrior » 02/03/2017, 21:18 ha scritto:Ma con uno scarico del genere noi hai problemi con le fdo?
E in sede di revisione come fai?
Tempelton » 22/03/2017, 17:55 ha scritto:Ehi broz, ho visto ora il video del sound!
Bello cattivo, sembra molto una rally car
Il mio è più cupo e borbotta un po' di più, forse perché tu hai tolto il centrale
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
JohnWarrior » 22/03/2017, 21:31 ha scritto:Per gli angel eyes sei andato da un elettrauto o li hai montati tu?
JohnWarrior » 22/03/2017, 22:06 ha scritto:Sisi infatti! Hai fatto benissimo. Io vorrei prenderli un domani, però il mio elettrauto di fiducia mi sembra un po' scanzafatiche su questi lavori aftermarket. Mi spiego:
l'ultima volta che sono andato, chiesi per cambiare l'illuminazione di tid e tachimetro, e ancora dovevo completare la frase che quello subito mi fermò dicendo "no no no no no non si puo' fare non si puo' fare " si vedeva che non voleva farlo, perchè di farlo si puo' fare benissimo.
Ora, siccome nel mio paese di elettrauto ce ne sono pochi e penso tutti sulla stessa falsariga di questo, non vorrei comprare il gruppo ottico e sentirmi dare ancora questa risposta, a meno che non sia un lavoro ben pagato e che quindi vogliano farlo: a te quanto ha chiesto?
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti