Federico R. » 09/04/2017, 22:54 ha scritto:Mariels » 09/04/2017, 21:22 ha scritto:Ok, grazie.
No, in realtà la sto ordinando, dato che in pronta consegna ci sono solo delle b-color o innovation diesel. Sicuramente non hanno aggiornato i computer, dato che l'altro preventivo che avevo fatto, mi risultava in versione n-joy e non l'advance.
Quindi cosmo e innovation montano gli stessi accessori di serie. Bene!
Si, sono esattamente la stessa macchina, con l'aggiunta dell'Onstar in più che ora per le politiche di Opel è di serie su tutti i modelli. Io ce l'ho così, 1.4 GPL Cosmo, ottima, motore fiacco ma ottima.
Guarda, io ho provato sia il diesel 1.3 75 cv, che il 1.4 gpl. Ovviamente il diesel è un'altra cosa, ma considerando il mio utilizzo (10k/15k km l'anno), il gpl credo sia più indicato. Oltre a risparmiare qualcosa in termini di carburante, il "problema" del fap (considerando l'utilizzo prettamente urbano), mi ha fatto indirizzare sul modello gpl.
Spero di non dovermene pentire per il motore un pò fiacco; vengo da una punto evo 1.2 presa di seconda mano, un polmone...Purtroppo non avevo avuto modo di provarla e non mi aspettavo un motore cosi scarso.
Speriamo che questa corsa non mi dia lo stesso "problema" della punto, anche perchè non ho potuto provarla dentro città (con molte salite e discese) ma solo in periferia (zona pianeggiante).