Finalmente dopo tempo, ho montato delle H7 a led sulla corsa, faro a parabola, il risultato? Pazzesco, la luce è perfetta, bianca come il ghiaccio, il fascio luminoso è come una normale alogena ma molto, molto più potente, se regolati a dovere i fari sembrano delle normali alogene, non accecano nessuno, in 1 settimana mentre cercavo il giusto punto di regolazione non mi ha sfanalato nessuno, da davanti non danno assolutamente fastidio, la sera si guida molto meglio ora
A differenza dello xeno queste non danno problemi con i fari a parabola, sembrano delle vere alogene, spero nella loro durata nel tempo, ma per ora sono veramente soddisfatto, nelle stradine buie non si ha più necessita degli abbaglianti, con la pioggia non danno nessun problema, con la nebbia non so, quì da me è tanto se vedo la nebbia 1 volta al mese, quindi non posso esprimermi su questo particolare purtroppo
Vi lascio alcune foto,fari regolati a 0, quindi se abbiamo gente dietro, nessun problema
Ditemi cosa ne pensate (notare la quasi assenza di utilita dell'abbagliante)
Per il montaggio è come per un classico kit xeno, la centralina quà può essere infilata senza problemi dentro il faro e non balla dentro, i dissipatori anche volendo, non possono essere nascosti poichè manca un mezzo centimetro di spazio per permettere questa cosa, ma la sconsiglierei comunque, i dissipatori servono a raffreddare i led e garantire la loro durata nel tempo, quindi meglio metterli fuori e cercare di aprirli il più possibile così da avere un maggior raffreddamento