Tutto ciò che riguarda i led in ogni loro forma
Worm Boy » 11/04/2017, 17:27 ha scritto:Per Rino88: oggi per curiosità ho aperto i fari posteriori ed effettivamente le lampadine sono come dici tu! Non so come mai abbiano fatto così... resta il fatto che è giusto.
Per curiosità ho provato a unire i due contatti delle posizioni e oltre (ovviamente) a fare più luce altro non succede!
Quindi in teoria comprale cosi come le originali e vai tranquillo! Anche perché altrimenti non riesci a montarle se le prendi diversamente...
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ledmania » 04/01/2015, 1:49 ha scritto:queste sono le lampade che ho montato sulla corsa 5 porte qualche giorno fà
[ [url=http://s25.postimg.org/c9sbbcbin/opel_corsa_2.jpg] ][/url]
[ [url=http://s25.postimg.org/tbl5dfqdr/opel_corsa_3.jpg] ][/url]
[ [url=http://s25.postimg.org/urwnvktan/opel_corsa_4.jpg] ][/url]
ho consigliato il cliente nello scegliere la versione di punta
curioso lo schema delle luci posteriori, prima di tutto ho attivato anche il secondo retronebbia, portando un'altro filo al connettore del faro destro (filo mancante) infatti in origine funziona un solo retronebbia che è quello di sinistra, per relaizzare il contatto ho usato un connettore prelevato da uno spinotto autroradio. la vettura poi dispone di 2 bay15d che funzionano solo in modalità posizione, metre e altre p21w collocate poco sopra funzionano con variazione di tensione dalla centralina sia in posizione che stop.
ho dovuto mettere resistenze su line stop e line retronebbia per poter far funzionare tutto perfettamente
usando una comunissima resistenza da 1000 ohm
Worm Boy » 11/04/2017, 23:28 ha scritto:ledmania » 04/01/2015, 1:49 ha scritto:queste sono le lampade che ho montato sulla corsa 5 porte qualche giorno fà
[ [url=http://s25.postimg.org/c9sbbcbin/opel_corsa_2.jpg] ][/url]
[ [url=http://s25.postimg.org/tbl5dfqdr/opel_corsa_3.jpg] ][/url]
[ [url=http://s25.postimg.org/urwnvktan/opel_corsa_4.jpg] ][/url]
ho consigliato il cliente nello scegliere la versione di punta
curioso lo schema delle luci posteriori, prima di tutto ho attivato anche il secondo retronebbia, portando un'altro filo al connettore del faro destro (filo mancante) infatti in origine funziona un solo retronebbia che è quello di sinistra, per relaizzare il contatto ho usato un connettore prelevato da uno spinotto autroradio. la vettura poi dispone di 2 bay15d che funzionano solo in modalità posizione, metre e altre p21w collocate poco sopra funzionano con variazione di tensione dalla centralina sia in posizione che stop.
ho dovuto mettere resistenze su line stop e line retronebbia per poter far funzionare tutto perfettamente
usando una comunissima resistenza da 1000 ohm
Ho appena trovato questo post di Ledmania!
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