Ho una corsa D Edition 1.2 benzina e mi stavo chiedendo se avesse la chiusura automatica delle portiere dopo una certa velocità, il manuale è generico e comprende anche altri opzional.
Qualcuno di voi sa per caso rispondermi?
Grazie!
maverix » 17/09/2017, 5:40 ha scritto:Sì è una funzione programmabile dal menu , nel libretto uso e manutenzione spiega dettagliatamente come attivarla.
maverix » 17/09/2017, 11:15 ha scritto:È un menu al quale si accede con una serie di movimenti delle leve di frecce e tergicristalli, trovi varie voci attivabili, la chiusura automatica, il tergilunotto attivabile all'innesto della retro, un segnale sonori attivabile al raggiungimento di una certa velocità, la chiusura automatica dei finestrini con il telecomando e altro che ora mi sfugge.
fandango » 17/09/2017, 17:08 ha scritto:maverix » 17/09/2017, 11:15 ha scritto:È un menu al quale si accede con una serie di movimenti delle leve di frecce e tergicristalli, trovi varie voci attivabili, la chiusura automatica, il tergilunotto attivabile all'innesto della retro, un segnale sonori attivabile al raggiungimento di una certa velocità, la chiusura automatica dei finestrini con il telecomando e altro che ora mi sfugge.
P4: chiusura automatica.
Ma io il P4 non ce l'ho :-(
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti