Fab991 - Kart
07/10/2017, 10:41
Salve ragazzi...sono nuovo del forum e sono sicuro che ci siano altri argomenti aperti a riguardo ma tra quelli che ho visto non ho trovato la soluzione al mio problema...
Vi spiego
Ho una opel corsa d 1.4 90 cv del 2007 con impianto a gpl landi che ho acquistato usata con 85k km circa ad aprile di quest'anno (quindi ha ancora la garanzia di un anno del concessionario e per questo cerco una soluzione sperando di farla rientrare nella garanzia).
Il problema che ho è che, dopo un paio di mesi che avevo la macchina, la mattina oppure dopo diverse ore che la macchina è spenta, parte sempre alla seconda girata di chiave ma la cosa più fastidiosa è che dopo essere partito in prima , quando metto la seconda, la macchina da un sussulto e se rallenti e riaccelero sempre in seconda non prende giri e se provo ad accelerare borbotta e sembra che si ingolfi.
Ho fatto vedere la macchina dal mio meccanico di fiducia che l'ha tenuta per diverso tempo e mi ha sostituito la pompa della benzina ma niente è cambiato.. poi sempre lo stesso meccanico mi ha detto che potevano essere gli iniettori benzina ma dopo averli smontati e testati mi ha detto che erano apposto ( solo uno un Po sporco e l'ha pulito) ma niente di fatto...ora il problema è che più passa il tempo e più questo problema si accenti...non so come fare...
Ah inoltre ha tenuto la macchina sotto test per un paio di giorni ma risulta tutto perfetto...pressione nel rail e altri parametri...
Vi prego qualcuno mi aiuti
[ Post made via Android ]