Numero id discussione: 22439

La mia Opel Corsa 1.2 Advance 3p

Messaggioda mauroarnazza » 30/11/2017, 13:58

La mia nuova Opel Corsa 3p Advance l'ho scelta perchè è stato amore a prima vista. Dopo 13 anni di Astra 1.7dti era arrivato il momento di rinfrescare il parco auto e non ho avuto dubbio nel rivolgermi nuovamente alla marca tedesca per la mia nuova auto. Lei era lì, appena entravi in concessionaria sulla destra. Luccicante, ammiccante, mozzafiato. Era andato per prendere una 5 porte ma mi sono innamorato di lei. In 5 minuti ho dato l'acconto e firmato le carte. Ho scelto il motore Euro 6 1.2 da 70cv benzina perchè non faccio più tanta strada e comunque su strada con 20€ di benzina ci faccio 300km. Non male per un'auto pesante come la Corsa. L'allestimento Advance ha praticamente tutto quello che ti serve con un tocco di eleganza negli inserti argentati del volante. I cerchi sono da 16" e sulla strada si sente. Il motore non è brillantissimo ma io ho guida tranquilla e il suo borbottio per me va benissimo. L'unica pecca è imputabile alla concessionaria che me l'ha consegnata coi morsetti della batteria allentati e mi hanno fatto rimanere a piedi in pieno Luglio!!!! Problema risolto in un minuto con apposita chiave inglese! Ampia e comodissima non ti fa rimpiangere le due porte mancanti. Ora sto per diventare papà ed ho ceduto al dovere di Padre andando a comprarmi la 5 porte che 7 mesi fà non ho preso. La sto vendendo perchè la concessionaria mi fa una permuta ridicola ma credetemi, quando la vedrò andar via con un altro alla guida mi si stringerà il cuore! Ma tra poco più 6 mesi il mio piccolo/a frugoletto/a in arrivo mi rimpierà la vita!
mauroarnazza
Kart
Kart

Regione: Puglia (pu)
modello opel: corsa 3p advance

Torna a Corsa E