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GERMAN STYLE CORSA D

...gewindefahrwerk? Ja danke!!! :-)...

Messaggioda Cry84 » 09/03/2011, 21:04

se la gomma in curva tocca lo fai, altrimenti no... devi provarla qualche giorno e con una guida un po allegra per renderti conto se è necessario o meno...
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Messaggioda anto3467 » 09/03/2011, 21:05

ok farò come dici...spero in bene....scusa mattia chiudo ot
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Messaggioda Ironmattia » 09/03/2011, 21:14

anto3467 » 09/03/2011, 21:05 ha scritto:ok farò come dici...spero in bene....scusa mattia chiudo ot


tranqui anto :okok:


ma qualcuno sa il perchè sembra che sia tutto il gruppo ruota più in fuori??
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Messaggioda Eww » 10/03/2011, 10:01

anto3467 » 09/03/2011, 20:57 ha scritto:ok grazie mattia sono ignorante su ste cose....ora ho saputo che mettendo una rondella tra porta mozzo e ponte e in pratica si ha l'effetto dell scampanatura intendo al posteriore non so vediamo che dice eww sabato


:okok:
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Messaggioda Pave » 10/03/2011, 12:05

Ironmattia » 05/03/2011, 17:15 ha scritto:la sfiga continua :cry: :cry:
non ne posso più :cry: :cry: :cry:

...tutti sapete che volevo togliere le palpebre...

una era già mezza staccata...oggi mentre andavo è volata via...

fin qui tutto ok...penso...oh così mi ci metto e le tolgo davvero...

passo l intero pomeriggio a levare la colla dal faro ed alle ore 16.45 ce la faccio...bellissimo!

togliamo l'altra penso...però provo a far rimanere la colla sulla palpebra così poi ne ho meno da levare sul faro...

stacco pian piano...viene via senza lasciare una traccia sul faro........


....all apparenza....


o meglio in effetti nn ha lasciato niente sul faro...l 'ha portato via dal faro...

a quanto pare i nostri fari hanno una pellicola plastica sopra che li fa essere lucidi...ecco la palpebra se l è portata via :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

a macchie oltretutto...praticamente ho un faro rovinato ed inguardabile :cry: :cry:

Ora mi tokkerà cambiare i fari :cry:

normalmente è una cs bella...ma una spesa così inaspettata non ci voleva :fifi: :fifi:

consigliatemi...
che fari prendo?


Eccomi in soccorso...quell che si e staccato e il trasparete e tutti i fari ce l-hanno...ora...non c'e' bisogno di cambiarli...devi pero' lucidarli come faresti x la carrozzeria e ridargli il trasparente...

-- 10/03/2011, 12:13 --

Ironmattia » 05/03/2011, 17:21 ha scritto:eh mi sa che non funziona...c'è proprio lo scalino dove è venuta via sta pellicola :cry:

anche verniciandoli con il lucido si vedrebbe :cry:

anto...io dei fari aperti non mi fido...durano un pokino poi si fa lacondensa se piove...

e quelli originali in opel costano un botto...


Se vuoi i fari originali prova http://www.costautoricambi.com/Opel/Corsa/2006/Fari-e-Fanaleria/Vedi-tutti-i-prodotti.html ...x aprire i fari...http://www.caprioglioelectronics.com/
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Messaggioda Ironmattia » 10/03/2011, 12:14

pave l'ho risolto questo problem!!! :-)

ora il problem è più grosso!!!

vai a pag 15 della discussione...ho una ruota in fuori :-(
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Messaggioda Pave » 10/03/2011, 12:15

Ironmattia » 06/03/2011, 23:29 ha scritto:esatto mave...ah Anto Anto mi stai diventando come quelli di cleaned!!!! :roftl: :roftl:



Hihihi e' vero!!! :roftl:

No gli angel sono parecchio diversi dagli Afl...Sono come i normali ma con il bulbo lenticolare..

-- 10/03/2011, 12:16 --

Sep86 » 07/03/2011, 1:42 ha scritto:Mattia prova a chiedere alle carrozzerie, perchè il mio carrozziere ad esempio ha un kit specifico a base di resina per ripristinare la parte esterna in plastica dei fari. Tornano meglio che nuovi. :wink:


Magari co fosse un carrozziere anche qua che lo fa... :cry:

-- 10/03/2011, 12:18 --

Ironmattia » 07/03/2011, 13:56 ha scritto:
Dany87OPC » 07/03/2011, 9:57 ha scritto:ce john che vende i fari originali opc a 70€;male che vada puoi prendere i suoi perchè magari è un casino ripararli! :wink:


gli ho già mandato un mp!!

dany te k lo conosci sai se ha le palpebre su?

xk io li voglio senza :D

Sarei gi' in trattativa io ma non mi risponde...cmq non ha le palpebre...cmq forse mi sono arrangiato e te li cedo volentieri...
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Messaggioda Ironmattia » 10/03/2011, 12:21

e per l assetto e la ruota sai cosa può essere? :sad:
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Messaggioda Pave » 10/03/2011, 12:24

anto3467 » 09/03/2011, 20:46 ha scritto:okok....interessante la cosa che ha dettto cry....quindi se scaldo i parasassi e li sagomo posso scendere di più dietro giusto?


Perche' scaldarlo...lo gratti via con la gomma e quando non senti pi\ rumore vuol dire che e' :fifi: :roftl: apposto!

-- 10/03/2011, 12:26 --

Ironmattia » 09/03/2011, 21:14 ha scritto:
anto3467 » 09/03/2011, 21:05 ha scritto:ok farò come dici...spero in bene....scusa mattia chiudo ot


tranqui anto :okok:


ma qualcuno sa il perchè sembra che sia tutto il gruppo ruota più in fuori??


Secondo me non [ tutto il gruppo ruota in fuori ma solo il posizionamento sull'asola inferiore...camber e campanatura da fare...scegli bene l'altezza e poi regoli tutto come dio comanda!
Ultima modifica di Pave il 10/03/2011, 12:26, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda Ironmattia » 10/03/2011, 12:28

speriamo pave :D
grazie!
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Messaggioda Pave » 10/03/2011, 12:36

Ho chiesto ad un amico che ha avuto lo stesso problema...asola al 100 per 100!bastano anche 2mm... :okok:
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Messaggioda Eww » 10/03/2011, 12:39

Pave » 10/03/2011, 12:36 ha scritto:Ho chiesto ad un amico che ha avuto lo stesso problema...asola al 100 per 100!bastano anche 2mm... :okok:


:ya:
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Messaggioda Ironmattia » 10/03/2011, 13:12

Pave » 10/03/2011, 12:36 ha scritto:Ho chiesto ad un amico che ha avuto lo stesso problema...asola al 100 per 100!bastano anche 2mm... :okok:



grazie paveee :okok: :okok:
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Messaggioda Eww » 10/03/2011, 13:21

Certo che però se la tieni bassa, hai comunque qualche problema nelle curve nel caso ci fossero avvallamenti..
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Messaggioda Pave » 10/03/2011, 13:53

Eww » 10/03/2011, 13:21 ha scritto:Certo che però se la tieni bassa, hai comunque qualche problema nelle curve nel caso ci fossero avvallamenti..


Che gratta nel locaro di plastica dici?Piu' che altro io l'abbasserei tenendo conto della sterzata e di quanto e largo il cerchio se no se prende un buco mentre e' sterzato si apre la lamiera del parafango come e' successo a me sulla punto...
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