Ciao a tutti! dopo qualche mese ho fatto sistemare a livello di carrozzeria la mia Corsa, dato che quando l'avevo comprata aveva il tetto rovinato da cacche di uccello e graffi, e il cofano e paraurti erano stati fatti sistemare male dalla precedente proprietaria, al momento i cerchi originali sono per le gomme invernali, le estive sono montate sui cerchi Sparco Pro Corsa visibili nella foto profilo, l'auto monta l'impianto audio Hi-Fi che era presente nella mia vecchia Corsa nera, con altoparlanti, tweeter e subwoofer coral, amplificatori Gladen, pannelli insonorizzanti nelle porte anteriori e nei pannelli laterali, Radio Sony NEX 5100BT,
Sono soddisfattissimo dal lavoro fatto dal carrozziere, riverniciatura completa tetto e spoiler, rimozione scritte posteriori, riverniciatura delle modanature e griglie anteriori nero lucido, e rimozione delle plastiche sulle portiere con conseguente verniciatura al posto di queste ultime.
l'auto si presenta così:
Le successive modifiche si limiteranno ad un assetto ribassato e alla rimozione del fap con mappatura centralina, fine dei lavori