...gewindefahrwerk? Ja danke!!! :-)...
Ironmattia » 11/03/2011, 17:13 ha scritto:l'odissea continua...
so il motivo per cui la ruota dx tocca...a quanto pare a causa di una buca...ho scombinato la geometria della sospensione...
ha scombinato di brutto la campanatura...l'ha aperta di oltre un grado...
domattina devo riportarla dal gommista che proverà a vedere se con l'asola rientra di quel tanto che serve...
tramtram » 11/03/2011, 17:20 ha scritto:Ironmattia » 11/03/2011, 17:13 ha scritto:l'odissea continua...
so il motivo per cui la ruota dx tocca...a quanto pare a causa di una buca...ho scombinato la geometria della sospensione...
domattina devo riportarla dal gommista che proverà a vedere se con l'asola rientra di quel tanto che serve...
posta qualche foto magari ci rendiamo conto meglio.......cmq se x causa di una buca fai tutta questa confusione.......... forse la tua macchina è troppo " morbida".............. io sulla mia a furia di prendere buche ecc.... prima si deforma il cerchio prima in maniera riparabile con equilibratura e poi invece si fa addrizzare il cerchio......
Ironmattia » 14/03/2011, 11:24 ha scritto:tramtram » 11/03/2011, 17:20 ha scritto:Ironmattia » 11/03/2011, 17:13 ha scritto:l'odissea continua...
posta qualche foto magari ci rendiamo conto meglio.......cmq se x causa di una buca fai tutta questa confusione.......... forse la tua macchina è troppo " morbida".............. io sulla mia a furia di prendere buche ecc.... prima si deforma il cerchio prima in maniera riparabile con equilibratura e poi invece si fa addrizzare il cerchio......
Ma e' proprio piegato questo parafango?
ragazzi è il KW V1 non si regola la compressione...
cmq adex ho fatto regolare il camber che era sballato e la cs è migliorata ma nn del tutto risolta...
in questa settimana la porterò dal carrozziere per tirare un pochino in fuori il parafango e vediamo se si risolve..
giangiogsi » 17/03/2011, 14:22 ha scritto:bella bella iron!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti