Numero id discussione: 22828

Quale candele posso comprare per GPL? NGK LASER O BOSCH?

Messaggioda stefanorunner » 15/05/2018, 17:33

Ciao quali candele mi potete consigliare? quali vi sentite di consigliarmi? LE PRENDEREI SU AUTO-DOC.IT MA SI FA FATICA a capire quali sono idonee per uso gpl un meccanico ford mi consiglio scrupolosamente di attenermi alla specifica di costruttivita' al platino altrimenti rischi di danneggiare bucare il cilindro.. ma sara' vero??? fattosta che le NGK costano la bellezza di 60 e passa euro che dite procedo comunque?

SONO LE LASER IRIDIUM quelle al platino giusto? no perchè non si capisce bene.. oltretutto le bosch nemmeno lo specifica e si fa parecchia fatica..

perfavore 2 dritte al volo magari??? grazie ciao :ave:
stefanorunner
1.7CDTI
1.7CDTI

Regione: Emilia Romagna (er)
modello opel: Opel Corsa 1.2 GPL-TECH

Messaggioda Corsa-95cv-Sport- » 15/05/2018, 20:51

Assolutamente devi stare a quello che dice il libretto della tua auto, poi se di quel codice fanno anche quelle al Platinum o Iridio vanno bene ma devono essere riportate per la tua auto..io seguo questo sito della NGK molto preciso ci azzecca sempre

https://www.ngk.de/nc/it/ricerca-prodotti/produktfinder/PKW/ZK_LPG/
Corsa-95cv-Sport-
1.8 16V GSI
1.8 16V GSI

Regione: Lazio (la)
modello opel: Opel Corsa D 1.3 cdti 95cv Sport

Messaggioda stefanorunner » 15/05/2018, 22:35

porco cane volevo cancellare questo thread... :fifi: :fifi:

ah niente putroppo per imponderabili circostanze ho appena concluso il pagamento su autodoc ho preso queste

https://www.auto-doc.it/ngk/1040994 vediamo se risolviamo pure il problema di accensione che ogni tanto si presenta..

grazie comuqnue..

(direi che vadano benissimo no? era impossibile con le bosch capire quali siano al platino, le laser ngk lo sono quindi ho proceduto)
stefanorunner
1.7CDTI
1.7CDTI

Regione: Emilia Romagna (er)
modello opel: Opel Corsa 1.2 GPL-TECH

Torna a Manutenzione e tagliandi fai da te