Ecco a voi la mia piccolina! Finalmente ve la mostro in foto...
Sono abbastanza soddisfatto dall'acquisto, prima avevo la fiesta mk7 titanium, posso sicuramente dire che l'abitacolo della corsa è rifinito molto meglio, che ci sono molti accorgimenti che sulla fiesta erano pura fantascienza.
Ma ahimé ha anche delle pecche questa macchina: alcuni accessori che avrei montato anche pagando purtroppo non sono disponibili (Alzacristalli elettrici posteriori, Specchietti richiudibili elettricamente), inoltre l'abitacolo, anche se ben rifinito, non è ben illuminato nella parte inferiore.
Ottima la plafoniera anteriore e posteriore (Addirittura con due luci, cosa assai rara su auto di questo segmento), ma sarebbe stata gradita anche qualche luce nel vano piedi e qualche led d'ambiente, La fiesta ne aveva due nella plafoniera, uno in quella specie di portaoggetti minuscolo davanti al cambio e una striscia led davanti al passeggero, c'era quell'illuminazione rossa che durante la marcia notturna era molto comoda. Ad esempio, nella Corsa, se si vuole mettere una USB bisogna usare il flash del telefono perché neanche la luce delle plafoniere arriva in quel punto. Mi toccherà fare qualche modifica e aggiungere un led rosso sotto la plancia, e le luci nel vano piedi...
Comunque è giusto un dettaglio che per molti altri magari è una sciocchezza trascurabile...
Le modifiche che ho fatto finora sono:
Luci abitacolo a LED (Osram Ledriving 4000k)
Fendinebbia H10 LED (Osram Ledriving fog lamp 6000k)
Luci Targa a LED (Ledmania w5w 5000k)
Tetto, specchietti e "spoiler" paraurti posteriore con wrap nero lucido (Tetto e specchietti sono venuti uno schifo e devo farli rifare, ahimé non mi sono affidato a una persona molto competente.)
Antenna corta (7cm)
Prossime modifiche (Accetto volentieri consigli):
Terminale di scarico cromato
Luce di svolta bianca (Quelle che si accendono quando si gira il volante, sono indeciso tra i led senza centralina e le osram cool blue hyper, quella luce gialla di serie è orrenda, contrasta con gli xeno...)