Danilo lubrano » 17/12/2017, 19:14 ha scritto:Buona Serata a Tutti! Sono un nuovo utente
Ho comprato da poco una opel corsa b color gpl sono afflitto esattamente da entrambi I problemi sia di vibrazione ai pedali che dal ronzio al centro del cruscotto entrambi in simultanea fra I 2500/3000 giri motore.
Qualcuno ha risolto?
Grazie in anticipo a tutti!!
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
Ciao!
anche io ho una vibrazione tra i 2500/3000 giri al centro del cruscotto ; grazie ad un mio amico abbiamo scoperto che accendendo la ventola il rumore diminuisce mentre col condizionatore acceso sparisce del tutto. Inoltre è molto più udibile quando l'aria viene deviata o sul parabrezza oppure parabrezza / piedi ; se invece si indirizza ai bocchettoni centrali/laterali si sente pochissimo anche a ventola spenta
In officina mi hanno detto che 90% dipende da un'aletta di plastica che devia il flusso d'aria e che non mi danno la certezza di risolverlo definitivamente in quanto le plastiche sono sensibili sia agli interventi che alle temperature.
Prova a fare la prova tenendo i giri costanti e "giocare " con la ventola cambiando anche la direzione del flusso d'aria