Grazie ragazzi cmq con un pochino di spazio, una discreta manualità una buona quantita di attrezzi un ottimo collaboratore(mio figlio che poi è l'utilizzatore del millino) e in rete si trovano discrete informazioni..con tutto questo potenziale una buona dose di coraggio e tanta pazienza ...la cosa è fattibile..Cmq se qualcuno si vuol cimentare sono qui x dare un contributo non x conoscenze tecniche ci mancherebbe... ma con una piccola esperienza conseguita sul campo
[ Post made via Android ] -- 23/01/2019, 18:22 --
Scusa Riccardo non ti ho risposto alla tua domanda nel precedente messaggio il lavoro se si è attrezzato bene e con qualcuno che ti da una mano si potrebbe fare in due step di tre quattro ore considerando alcune difficoltà tipo bullone centrale puleggia albero motore (Pignone ) che è davvero tosto a mollare e x quanto mi riguarda almeno il centraggio del Carter nel rimontaggio una spina guida deformata mi ha dato impazzire..e poi se come me lo si deve fare all'aperto ....confidare che Giove pluvio vi sia propizio..io gli ero antipatico giorni di pioggia giù da me ..ma alla fine Riccardo la soddisfazione e tanta....