Salve a tutti, oggi ho avuto un’esperienza non troppo gradevole con la mia corsa.. premettendo che da neanche 1000km ho effettuato i seguenti lavori: egr, candelette, testata, distribuzione, tagliando, bracci oscillanti, barre stabilizzatrici e altre cose secondarie, oggi il motore mi si è come smorzato... ho percorso una strada panoramica con curve e bei tornanti.. all’andata con tutta calma ma al ritorno ho tirato un po’ il collo alla macchina, senza comunque esagerare... successivamente avró percorso circa 20km di statale che per la maggiorparte è dritta, a velocità sostenuta... in totale avró percorso una 60ina di km forse. Appena rientrato in cittá mi rendo conto che il motore non è prestante, come soffocato... accellero ma nulla, quasi fatica a spuntare, nessuna spia accesa e nessun rumore strano salvo per un leggero odore di bruciato, che per esperienze passate ho attribuito ai freni, che ho sollecitato un pochetto... spenta la macchina, ripartiti e via di nuovo lo stesso... l’ho lasciata riposare e dopo un’oretta ha ripreso a funzionare come sempre. Ora è perfetta ma non mi pare sia troppo normale come cosa, considerando che non mi ha mai dato un problema del genere. A voi è mai capitato?? Cosa potrebbe essere?? All’apparenza non ha nulla che non va. Grazie in anticipo
[ Post made via iPhone ]