ciao a tutti,
è qualche giorno che mia madre sale in auto e quando gira la chiave, molto volte non si accende neanche il quadro. dopo un po' di volte che si tenta di girare, il quadro si accende e poi l'auto parte (quindi la batteria è sana)
oggi sono andato in Opel e dopo una scansione e controllo mi presenta questi 2 errori:
e quindi anche il preventivo:
nel preventivo mi hanno messo sia il blocchetto (probabilmente inutile anche secondo lui, ma dice che fatto tutto insieme di solito) e il modulo elettronico (quello che avrebbe il problema reale secondo lui e secondo la scansione).
il problema che mi dice che questo modulo elettronico non è disponibile ne nei magazzini italia, ne in quelli germania, deve fare l'ordine e non saprebbe quando possa arrivare e anche lui non sa come risolvere la cosa a questo punto.
ma la opel può lasciare un cliente senza l'auto così ? non c'è qualche altro modo di recuperare il problema ?
qualcuno ha consigli o esperienze di questo genere ?
cioè mia madre la usa per lavoro e ora è fregata in pieno perchè non è che è così scontato che l'auto riparta sempre. se rimanesse in giro per lavoro c'è anche il problema di riportare a casa l'auto con carro attrezzi ecc.
grazie a tutti dei consigli
Simone