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La mia Corsa GSI

Messaggioda gannystyle91 » 11/03/2011, 19:54

ahaha bella Fabio!!! abbiamo le stesse idee!!!! :okok: prima o poi i paracolpi li faccio lisciare anche io.. ma resto sul mio stile.. non ne seguo uno in particolare :okok:
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Messaggioda FabioGSI » 11/03/2011, 19:56

gannystyle91 » 11/03/2011, 19:54 ha scritto:ahaha bella Fabio!!! abbiamo le stesse idee!!!! :okok: prima o poi i paracolpi li faccio lisciare anche io.. ma resto sul mio stile.. non ne seguo uno in particolare :okok:

:okok: :okok: e si perchè se devo seguire uno stile ciao....son tutte uguali dopo.... :eheh: invece cosi si differenzia un pò dalle altre!!!
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Messaggioda gannystyle91 » 11/03/2011, 19:59

giustissimo!!! :) per lo scarico sottoporta poi ti sei informato??
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Messaggioda FabioGSI » 11/03/2011, 20:05

gannystyle91 » 11/03/2011, 19:59 ha scritto:giustissimo!!! :) per lo scarico sottoporta poi ti sei informato??


si si mi sono informato ma dato che sarei propenso a stuccare tutto lo scarico li starebbe male,allora lo farò o come la cooper s oppure un doppio dx e sx....
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Messaggioda Dany87OPC » 11/03/2011, 20:11

FabioGSI » 11/03/2011, 20:05 ha scritto:
gannystyle91 » 11/03/2011, 19:59 ha scritto:giustissimo!!! :) per lo scarico sottoporta poi ti sei informato??


si si mi sono informato ma dato che sarei propenso a stuccare tutto lo scarico li starebbe male,allora lo farò o come la cooper s oppure un doppio dx e sx....


Fai come il cooper S;mi ispira di piu' perchè dx+sx ce l hanno tutte le auto tuning mentre il doppio in mezzo mi piace di piu'! :okok:
L'importante è che fai uno scarico che suoni bene! :roftl:
P.S. farlo uscire dal lato è un casino perchè si ha poco poste per farci stare un bel terminale grande quindi rischi di avere una auto troppo rumorosa!! :gnegne:
Ultima modifica di Dany87OPC il 11/03/2011, 20:12, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda ilGreco » 11/03/2011, 20:19

FabioGSI » 11/03/2011, 19:51 ha scritto:
anto3467 » 11/03/2011, 16:36 ha scritto:fabio se vuoi entrare nello stile clean sognati di fare lo scarico doppio centrale e togli i dayline e rimetti originali...ehm anche la griglia originale dovresti rimettere..per fare un bel clean...ragazzi so che è bello il clean però ci sono serie regole da rispettare....

infatti a me il clean nn dice niente.... :eheh: scherzo anto è un bello stile però io la voglio liscia e cattiva!!!!!nn liscia e bassa e tutta originale...tutto quello che posso cambiare lo faccio perchè mi piace avere la macchina modificata come voglio io senza seguire nessuna regola!!! :okok: nn voglio una copia,la mia deve essere unica!!! :D

ti quoto pienamente!!! :ave:

non capisco il tuning come una legge da seguire e rispettare al dettaglio!
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Messaggioda gannystyle91 » 11/03/2011, 20:22

si doppio centrale è meglio :okok: se ne vedono poche in giro...
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Messaggioda anto3467 » 11/03/2011, 20:54

si vabbè ragà non mi venite a dire che volete una macchina unica quando poi tutti montate dayline kit gsi e altre cose uguali...io delle due la rendo clean perchè corsa d oltre quella rossa non ne ho ancora viste e poi mi piace questo stile e lo voglio seguire appunto perchè mi piace....ognuno ha i suoi gusti però non venitemi a dire clean style piuttosto dite si liscio i paracolpi perchè mi piace così e stop :)

-- 11/03/2011, 20:58 --

io ho i fari originali neri internamente e chi li ha?solo pave io ho lisciato i paracolpi e chi l'ha fatto mave quindi non penso proprio che ce ne siano molte uguali seguendo lo stile clean...poi sono il primo a rendere la d 5 porte clean...di clean veramente clean c'è solo la d rossa in tutto il mondo....e io spero che col tempo riusciro anche la mia a renderla clean...qui chiudo ot...ps fabio a me piace moltissimo la tua sia chiaro te lho detto anche a monza che è la più bella gsi del club poi con quei cerchi opc ancora di più :ave:
Ultima modifica di anto3467 il 11/03/2011, 20:58, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda Mr_Mak » 12/03/2011, 8:36

fabio 6 un pazzo furioso! :roftl: :roftl:
spero di riuscirci a beccare un giorno! :cool:
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Messaggioda FabioGSI » 12/03/2011, 19:14

@anto: :ave: :ave: cmq anch'io stuccherei i paraurti xchè mi piace!!!!

cmq sono appena tornato dal meccanico e queste saranno le mie modifiche imminenti:
1.turbina maggiorata
2.frizione in rame (prima proviamo l'originale e se slitta la cambio)
3.volano alleggerito
4.valvola blowoff
5.scarico con uscita come cooper s
6.filtro bmc a pannello
7.intercooler(più in là questo)
8.collettori
9.overbust
e poi un o di accorgimenti x magliorarla un po....
il mio scopo è raggiumgere i 200-230cv e cosi penso di arrivarci!!!!cosa pensate??? :okok: ah il prezzo è molto alla portata...
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Messaggioda Dany87OPC » 12/03/2011, 19:18

Che turbina ti monterebbe??
Finchè ci sei fatti montare una bella Garret GT2560 in modo cosi piu'in la da poter arrivare anche a 280 cv (con pistoni e bielle).
Ovviamente con una turba cosi puoi' tranquillamente girare a pressioni piu' basse in modo cosi da avere i 230 cv da te richiesti! :okok:
Io cmq prima di fare turbina e intercooler proverei solo a fare lo scarico completo senza cat;la valvola rinforzata forge e un intercooler e per me a 210 cv ci dovresti arrivare;in teoria hai lo stesso motore dell'opc! :eheh:
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Messaggioda Matte29 » 12/03/2011, 19:41

Cavolo quante modifiche :P :okok:
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Messaggioda FabioGSI » 12/03/2011, 19:55

Matte29 » 12/03/2011, 19:41 ha scritto:Cavolo quante modifiche :P :okok:

quando è finita dovra volare..... :okok: se x il nazionale ce la fo a finirla la vedrete!!!
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Messaggioda anto3467 » 12/03/2011, 19:59

spero che riesci....spenderai tanti soldi complimenti hai vinto al superenalotto :gnegne: :gnegne:
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Messaggioda FabioGSI » 12/03/2011, 20:01

anto3467 » 12/03/2011, 19:59 ha scritto:spero che riesci....spenderai tanti soldi complimenti hai vinto al superenalotto :gnegne: :gnegne:

non più tanto di te anto x fare la tua clean...anzi più o meno alla fine i prezzi sono li!!!
:okok: :okok:
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