Non ti so rispondere su quattroruote, ricordo benissimo che l'amico ce l'aveva con la rivista perchè parlava male di Opel ma io non l'ho mai letta assiduamente, qualche numero in qua e in la.
Una cosa è certa però, sulla Corsa E è tutto marchiato made in China, dalle plasticacce alle centraline e pezzi di motore, poi mi vieni a dire che la pompa si è rotta perchè made in Italy?
La Seat Mii ha plastiche belle toste con agganci che non si rompono se togli il pezzo e sono marchiate made in Germany, il tunnel centrale è fissato come Dio comanda non con una vitina in plastica, quando vedi certe nefandezze in un auto come Opel, dichiarata Tedesca, mi passa la voglia di dargli fiducia, non parliamo poi della campagna pubblicitaria ingannevole che fecero a suo tempo per la Corsa E.
Comunque anche la Seat non è che sia immune ai problemi ma almeno se ti si brucia una bobina di accensione non le devi cambiare tutte e 4 come nella Corsa.
Chissà, forse la prossima auto sarà una Toyota ma anche li ne ho sentite delle belle ultimamente, mi sa che aspetto l'auto elettrica a pila atomica inesauribile