Ciao a tutti ragazzi ho un problema con la mia Opel corsa D.è iniziato tutto con la spia del motore accesa e era il sensore dei giri dell’albero motore che non faceva più partire l’auto.dopo aver sostituito il sensore l’auto andava bene però dopo solo qualche giorno mi è apparso di nuovo La spia del motore e l’auto non ha iniziato più a passare a gpl facendo il classico rumore di quando è terminato il gpl. Facendo una diagnosi con il mio Obd Sono usciti due errori
P0141
P0136
Mi sono da poco trasferito in una città diversa dalla mia e per questo non conosco nessun meccanico.ho portato l’auto dal primo meccanico che ho trovato e mi ha detto che l’auto era completamente senza olio però appena sono tornato a casa ho visto il livello ed era giusto (voleva fregarmi soltanto un rabbocco d’olio? Bho)
Ho notato però la schiumetta nel tappo del liquidò del raffreddamento motore e ho paura che fosse un problema al alla guarnizione della testata. Ora mi chiedo questi problemi possono essere correlati tra loro?
[ Post made via iPhone ]