Ciao a tutti, ho cercato un pò sul forum e anche in altri forum internazionali, ma non ho trovato niente a riguardo del mio problema. Mi sono accorto di recente che le luci diurne della mia corsa D 2011 (restyling) non si accendono più. Le posizione invece funzionano regolarmente (è la stessa lampadina ma filamento diverso). Unica cosa che posso aver fatto, è stata montare un interruttore per mettere l'autoradio aftermarket sotto interruttore, ma non penso di aver fatto fare massa o altri danni mentre lo montavo.
Sul manuale non si fa menzione ad alcun fusibile a protezione delle diurne, tuttavia ho controllato uno a uno TUTTI i fusibili nel vano motore e lato sx volante (sul manuale si parla di un terzo porta fusibili nel bagagliaio lato sx, ma sulla mia sembra proprio mancante). Non so cos'altro controllare.. avete idee prima di portarla alla opel? volevo evitare elettrauti / meccanici / norauto generici in quanto penso che alla opel conoscano meglio le loro macchine.. si spera..
I filamenti di entrambe le lampadine mi sembrano integri, escludo siano fulminate. A parte questo, non ho altri malfunzionamenti o spie accese.
Grazie!