da frabev » 19/09/2021, 17:13
Salve a tutti, sono da poco iscritto su questo Forum, vorrei chiedervi pareri o consigli riguardo un problema del display della mia Opel Corsa D del 2009 1.0 60cv, da quando l'ho acquistata il display centrale dove sono presenti ora e data, mostra una F maiuscola al posto della temperatura, il problema si presenta uguale ad ogni accensione dell'auto, cioè il display si accende mostra dei trattini come stesse caricando la temperatura e poi al loro posto compare una F che rimane li fissa, ho letto che il problema potrebbe dipendere dal sensore della temperatura che si trova sul paraurti, purtroppo però ho già provveduto a sostituirlo con uno originale acquistato da amazon, ma nulla da fare il problema è ancora presente, mi domando quindi se il problema possa dipendere da altro e se secondo voi il sensore della temperatura ha altre funzioni per l'auto oltre a quella di indicare la temperatura sul display. Spero di essere stato il più chiaro possibile, grazie in anticipo per qualsiasi risposta.