si infatti mi ha detto cosi questo di oggi "speriamo non si sia sporcata d' olio la frizione però si prova a recuperare in caso" quel meccanico che mi aveva fatto il lavoro ha chiuso (non per inesperienza era anche bravo ma per altro) ma è stato superficiale a non dirmi di cambiare anche questo cuscinetto. ora tengo l' auto ferma fino a decisione definitiva, il problema che alla Opel questo cuscinetto non lo hanno arriverà dopo le feste
Aggiornamento 20/12/2022
Stamattina mi è venuto in mente di andare a vedere un Post che avevo postato 4 anni fa, avevo per fortuna fotografato tutti i ricambi cambiati duranti quel lavorone dove avevo praticamente sostituito tutto dalla catena ai cuscinetti cambio alla frizione completa, come potete vedere dalle foto avevo sostituito anche quel cuscinetto con quel tubicino che sembra ora sia quello a perdere, nella foto cè sia il vecchio che io nuovo, ora questo "senza cuscinetto di guida" che dice il kit Luk 600 0168 00 cosa sarebbe? perchè solo quello non ho sostituito perchè specifica di non esserci nel kit, è quello ??
http://www.corsaclub.it/forum/viewtopic.php?f=85&t=17905&start=30