IsoWhite » 10/02/2011, 21:45 ha scritto:grazie a tutti per i complimenti.... consiglio per il colore dei cerchi da fareeeeeeeee?
sandro1 » 10/02/2011, 22:28 ha scritto:IsoWhite » 10/02/2011, 21:45 ha scritto:grazie a tutti per i complimenti.... consiglio per il colore dei cerchi da fareeeeeeeee?
Io li lascerei così come sono...
Bianchi sono impegnativi da mantenere e forse questi cerchi sono troppo pieni e diventano "pesanti" esteticamente...
Neri sono belli, ma secondo me per risaltare bene devono essere moooolto grandi... I miei da 17" certe volte mi sembrano troppo piccoli...
Comunque va molto a gusti, il consiglio migliore è quello di seguire quello che piace a te e di farlo anche fregandosene dei giudizi degli altri!
IsoWhite » 12/03/2011, 20:17 ha scritto:rieccomi... in sti giorni sono in proncito di compare dei nuovi fari anteriore per la mia piccolina...io sarei optato per gli angel-eyes sfondo nero...quelli nella foto qui sotto....vorrei sapere se qualcuno li monta già...se gli anelli sono bianchi? tipo modello bmw nuovo! e se la risposta è no..se si potrebbe cambiare i led del anello?! aspetto voresti risposte....
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/angel_corsa_d_neri.jpg ]
PippoCorsa » 13/03/2011, 12:32 ha scritto:...ma non è assolutamente vero....io celi ho da mesi...nessuna lampadina fulminata! niente di niente!
Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti