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GERMAN STYLE CORSA D

...gewindefahrwerk? Ja danke!!! :-)...

Messaggioda Ironmattia » 10/03/2011, 13:55

esatto pave...ho notato che è quello a stabilire il limite dove posso arrivare...xk cmq negli avvallamenti la sx nn ha mai toccato quindi è un problema del montaggio di quella ruota soltanto!
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Messaggioda Ironmattia » 11/03/2011, 17:13

l'odissea continua... :cry:

so il motivo per cui la ruota dx tocca...a quanto pare a causa di una buca...ho scombinato la geometria della sospensione...

ha scombinato di brutto la campanatura...l'ha aperta di oltre un grado...

domattina devo riportarla dal gommista che proverà a vedere se con l'asola rientra di quel tanto che serve...
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Messaggioda anto3467 » 11/03/2011, 17:18

socci che buca hai preso mattia mi dispiace
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Messaggioda tramtram » 11/03/2011, 17:20

Ironmattia » 11/03/2011, 17:13 ha scritto:l'odissea continua... :cry:

so il motivo per cui la ruota dx tocca...a quanto pare a causa di una buca...ho scombinato la geometria della sospensione...

ha scombinato di brutto la campanatura...l'ha aperta di oltre un grado...

domattina devo riportarla dal gommista che proverà a vedere se con l'asola rientra di quel tanto che serve...


posta qualche foto magari ci rendiamo conto meglio.......cmq se x causa di una buca fai tutta questa confusione.......... forse la tua macchina è troppo " morbida".............. io sulla mia a furia di prendere buche ecc.... prima si deforma il cerchio prima in maniera riparabile con equilibratura e poi invece si fa addrizzare il cerchio......
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Messaggioda Pave » 12/03/2011, 15:40

Madonna...e che buca era?!
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Messaggioda kokuyoen87 » 12/03/2011, 19:30

bellissima!
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Messaggioda Ironmattia » 14/03/2011, 11:24

tramtram » 11/03/2011, 17:20 ha scritto:
Ironmattia » 11/03/2011, 17:13 ha scritto:l'odissea continua... :cry:

so il motivo per cui la ruota dx tocca...a quanto pare a causa di una buca...ho scombinato la geometria della sospensione...

ha scombinato di brutto la campanatura...l'ha aperta di oltre un grado...

domattina devo riportarla dal gommista che proverà a vedere se con l'asola rientra di quel tanto che serve...


posta qualche foto magari ci rendiamo conto meglio.......cmq se x causa di una buca fai tutta questa confusione.......... forse la tua macchina è troppo " morbida".............. io sulla mia a furia di prendere buche ecc.... prima si deforma il cerchio prima in maniera riparabile con equilibratura e poi invece si fa addrizzare il cerchio......



ragazzi è il KW V1 non si regola la compressione...

cmq adex ho fatto regolare il camber che era sballato e la cs è migliorata ma nn del tutto risolta...

in questa settimana la porterò dal carrozziere per tirare un pochino in fuori il parafango e vediamo se si risolve..
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Messaggioda Pave » 14/03/2011, 12:04

Ironmattia » 14/03/2011, 11:24 ha scritto:
tramtram » 11/03/2011, 17:20 ha scritto:
Ironmattia » 11/03/2011, 17:13 ha scritto:l'odissea continua... :cry:

so il motivo per cui la ruota dx tocca...a quanto pare a causa di una buca...ho scombinato la geometria della sospensione...

ha scombinato di brutto la campanatura...l'ha aperta di oltre un grado...

domattina devo riportarla dal gommista che proverà a vedere se con l'asola rientra di quel tanto che serve...


posta qualche foto magari ci rendiamo conto meglio.......cmq se x causa di una buca fai tutta questa confusione.......... forse la tua macchina è troppo " morbida".............. io sulla mia a furia di prendere buche ecc.... prima si deforma il cerchio prima in maniera riparabile con equilibratura e poi invece si fa addrizzare il cerchio......

Ma e' proprio piegato questo parafango?

ragazzi è il KW V1 non si regola la compressione...

cmq adex ho fatto regolare il camber che era sballato e la cs è migliorata ma nn del tutto risolta...

in questa settimana la porterò dal carrozziere per tirare un pochino in fuori il parafango e vediamo se si risolve..
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Messaggioda anto3467 » 14/03/2011, 12:23

azz speriamo
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Messaggioda giangiogsi » 17/03/2011, 14:22

bella bella iron!!!!! :D
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Messaggioda Ironmattia » 17/03/2011, 17:03

giangiogsi » 17/03/2011, 14:22 ha scritto:bella bella iron!!!!! :D



grazie giangio :eheh:

cmq...oggi unità d italia e lavoretti sulla corsa :okok:

in realtà son falliti i lavoretti xo ve li racconto...

ho tentato di ripristinare i fari full red originali della my car...

un tempo avevo provato ad oscurarli con la bomboletta cn pessimi risultati :fifi: ...oggi via di diluente alla nitro x sverniciarli..

xo purtroppo non son venuti bene quindi x ora lascio quelli OPC oscurati...

Se qualcuno li volesse li scambio x quelli rossi originali!! con un piccolo conguaglio :-)

metto l annuncio sul mercatino!!
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Messaggioda maverix » 17/03/2011, 17:05

ciao mattia poi spiegami anche via mp come fai perchè anch'io li ho pronti in box.. :D
ps tra poco passa nella mia discussione.. :fifi:
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Messaggioda Ironmattia » 17/03/2011, 17:11

mave ho provato a sverniciarli ma vengono male...

xk la vernice cola nella parte della sigillatura e lascia tt il nero dentro... :cry:

sto cercando qualcuno x scambiare i miei opc scuri cn quelli rossi...
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Messaggioda Ironmattia » 18/03/2011, 18:37

...last news...

parafango tirato a dovere...risultato...la gomma tokka ancora!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

lunedì mattina nuovo appuntamento dal gommista....aveva tenuto del margine x campanarla di +...lunedì mattina starò cn lui in officina e farò le prove sul campo direttamente...

anke se poi dovrò girarle + spesso spero almeno di risolvere!
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Messaggioda anto3467 » 18/03/2011, 18:53

sta diventando un calvario spero finisca tutto bene
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