Ciao a tutti! vi presento la mia Corsa, motorizzata 1.3 cdti modello Music line.
Per adesso ho effettuato solo piccole modifiche, come l'illuminazione interna completa al led, strumentazione bianca, schermino chilometri e display ora e data Blu.
Ho riverniciato i passaruota e le minigonne in tinta carrozzeria, accensione a pulsante, xeno 8000k, posizioni e targa bianco, e lampade frecce cromate. distanziali da 1,5 cm, rimozione scritte posteriori e loghi concessionaria, filtro a pannello bmc,
per adesso ho piazzato un impiantino composto da in fronte Hv 165 hertz con i tweeter ht 25, dietro le 13 sempre di casa hertz.. e un subwoofer Es 300 amplificato da un Audison srx3.. Per ora ho effetuato pochi lavori, causa pochi soldi ma appena riesco a mettere qualcosa da parte inizio con un buon assetto, dei nuovi cerchi, oscuramento vetri 95% dietro e 45% davanti, poi rimappa, scarico e tutto quello che mi viene in mente e che mi verrà voglia di fare
Presto posterò le foto.. adesso fuori piove tanto da giorni appena smette la lavo bene e le faccio il servizio fotografico
Scusate il ritardo ma ero sempre a lavoro.. e non ho avuto tempo ... oggi finalmente sono riuscito a lavarla ( tra l'altro come ho finito ha riniziato a piovere )
Davanti
Dietro
Lenticolari con xenon
Interni
Interni2
Luci sotto cruscotto e plafoniera a 48 led (artigianale)