opel corsa d sport
yly_87 » 24/02/2011, 14:54 ha scritto:eheeheheh anche il mio ragazzo è contento che sia appassionata di queste cose
yly_87 » 24/02/2011, 15:03 ha scritto:ahahah beh devo essere sincera è grazie a lui che mi è nata la passione!!!! appena mi ricordo faccio due foto dell'impianto e le posto (rigorosamente fatto da lui ovviamente) !!!
yly_87 » 03/03/2011, 11:33 ha scritto:dai che per stasera dovrebbe essere tutto montato
yly_87 » 15/03/2011, 14:40 ha scritto:il tech 2 è lo strumento con cui ti attivano le varie funzioni in opel..quello che dici tu è il check control che ti consente di sapere sempre la situazione dell'auto riguardo a lampadine fulminate (se una si guasta te lo dice indicando anche quale con un disegno) ti sengala varie anomalie (ad un ragazzo aveva indicato un errore all'impianto frenante per via della centralina che leggeva male i dati) ti avvisa se la strada è ghiacciata, ti da il cbd (faccio una foto e ti faccio vedere un esempio) e inoltre tramite lo schermo hai sempre sott'occhi i consumi e l'autonomia!! a mio avviso tutte funzioni utili
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti