Ciao ragazzi finalmente sono riuscito a fare questa benedetta presentazione. La mia è una 1.4 8 valvole 60 cv purtroppo, ma presto non sarà così . La prima volta che l'ho incontrata si trovava buttata, eh si devo dire proprio così, sotto un palazzo ferma da tre anni. Vi lascio immaginare da quante schifezze era ricoperta, figuratevi che io e mio padre non riuscivamo a capire di che colore fosse, blu o nera? Beh da quel giorno l'ho presa in cura io e credo che non me ne eparerò mai. La prima auto non si scorda mai .
Ecco qui la mia amata auto dopo una giornata di lavoro in cui l'ho rinvigorita un pò.
Bene questa è la discussione come era cominciata tempo fa. Chi si ricorderà avevo apportato varie modifiche anche al motore, ma qui mi sono fermato perchè ho incontrato qualche problema. Ora sono qui che vi scrivo per dirvi, tristemente, che ho deciso di dismettere tutto. Mi piange il cuore a dirlo perchè sono affezionato ancora a lei e a tutto ciò che ho fatto per lei. A breve metterò sul mercatino un pò di cose, ma devo scrivere prima 19 discussioni? Perchè mi dice che non ho i requisiti per accedere al mercatino, mi mancano 19 post.