io anche da bravo perito elettrotecnico....
ma in corrente continua funziona così....
cm la batteria della macchina
-- 16/03/2011, 15:49 --
posto qui un pm mandatomi da un utente perche credo sia giusto che se ci siano suggerimenti vengano messi a disposizione di tt....
grazie...
Luce vano portaoggetti
Inviato: 16/03/2011, 15:39
Da: Black Sapphire
A: am86
Ciao!!
Ti volevo chiedere una info:nella mia Edition non ho capito bene se esiste o no una predisposizione per la luce nel vano portaoggetti! Sul libretto uso e manutenzione non c'è scritto nulla....dal vivo ho visto e ci sono solo due fessurine superiori (una occupata dai fili del mio navigatore Pioneer) Ho letto sul forum che qualcuno si è cimentato nel montaggio di lampadine anche sulla Enjoy....ma tutto questo anche senza una predisposizione dell'auto?!?!?! Bye
mia risposta:
ascolta la predisposizione nn so se ci sia nella mia c'era proprio l'alloggiamento per la plafoniera nella parte alta del vano
mettendoci la plafoneira e facendo il collegamento il gioco è fatto ora nn so cm è la tua...
cerca un buco rettangolare o in alto oppure a lato , e un pulsantino di èplastica a molla che sporge sull'esterno e che si chiude quando chiudi l cruscotto.... nel caso c'è bene fai cm ho fatto io nel caso nn ci sia ti devi inventare qualcosa.... cn led o lampade a siluro cm ti piace di +