Dopo parecchi giorni è arrivata anche la mia auto, quindi ecco a voi le novelle foto!
la mia nuova plancia!
[*IN ORIGINE ERA COSI'*]-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
per ora mi sono limitato a fare modifiche di poco conto, come antenna a stelo corto, frecce anteriori cromate, rimozione di loghi e brand dell'agenzia e scritte sul portellone, 4 distanziali da 2cm (in attesa dei cerchi nuovi da 17), bracciolo porta oggetti in pelle, ho un kit xenon qui a casa da montare ma ancora devo capire se si puo fare sul faro AFL
spero di conoscervi presto tutti!
bye!! :woot:
[*PRIME MODIFICHE*]-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ILLUMINAZIONE a led BRACCIOLO aftermarket MINI ANTENNA SIMONI STOP POSTERIORI A LED
[*DIST@NZI@LI*]-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ecco alcune foto della mia corsa con gli spessori da 2cm!
CON e SENZA... Particolare dello spessore montato
POI i distanziali li ho tolti, perche 1.mi creavano delle vibrazioni sul volante sopra i 130kmh, 2 NON è VERO NIENTE che con i distanziali ti garantiscono piu tenuta, la mia corsa è risultata molto meglio senza! ed ho messo su i cerchi BBS da 16 e canale 7,5 che tira per bene le gomme 195 55 16 originali (anche se a libretto ho i 17, sulle strade di roma non si puo andare con i 17 e spalla 45)
La gomma su questo cerchio, grazie al canale da 7,5 sembra molto larga :wub: Qui si notano le differenze tra cerchio originale+dista e cerchio nuovo
[*MOTORE*]-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
su consiglio di Sandro (il MUZZO per antonomasia ) sto preparando il motore con BMCDA, MAPPPA, KAT, FRIZIONE RIVISTA, E ALTRE PICCOLE COSE
PS: ho provato il filtro a pannello BMC e non è cambiato NULLA in termini di prestaizoni, ho provato anche un filtro CONO, ma con molto meno prestazioni del CDA.
[*XENON6k by EGO-RC2 su anabba e fendineb*]-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
alcune foto del montaggio montati
a differenza di altri io sono riuscito a montare le lampade senza togliere ne il paraurti ne il faro, ma solo spostandolo quel che basta per infilare la mano.
[*ASSETTO*]-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eibach Pro Kit -35 progressive
Cerchi da 17 (finalmente eh!)
[*ASSETTO#2 All'Autolavaggio*]-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Alcuni particolari dell'abbassamento generale, e la spalla della gomma ben tirata :sbav.gif: :sbav.gif:
[*Alcuni spot dell' IMPIANTO STEREO]------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
display spostato sotto la radio per dar spazio ad una sorgente 2din Montantini artigianali in pelle per supporto medi+tweeters+strumento ed una cassa SUB che riempie in toto il baule della mia CORSA :fisch.gif: cassa completata!!!
-poi una foto per le luci di cortesia posteriori (non ricordo chi me le aveva chieste... comunque eccole:
-e le frecce nere laterali HELLA: :wub: :wub:
-specchietto retrovisore elettrocromatico. :alienff: :alienff: :woot:
ecco un paio di foto del lavoro:
qui avete le foto al completo, e la guida
[url=?t=24256075#entry175072017]#entry175072017[/url]
l'antenna tv - fm - gps!
con questa antenna faccio 3 cose in 1, vedo la tv (anche la digitale terrestre), sento la radio, e navigo.
e poi l'aspetto è grazioso (non posto la nota marca per non far pubblicità)
e con l'occasione ho provato la ps2 in macchina... ma forse sono troppo poco tamarro per tenerla in auto
:wub:
fari della OPC montati finalmente :wub: