ssato » 20/01/2011, 18:21 ha scritto:OttoCorsa » 19/01/2011, 21:53 ha scritto:anke io ho fatto rimappare...precisamente stamani mattina!! Domani vado a riprenderla...speriamo bene!!
@Otto: Facci sapere poi le tue impressioni!
Io la porto domani mattina!
OttoCorsa » 21/01/2011, 13:14 ha scritto:ssato » 20/01/2011, 18:21 ha scritto:OttoCorsa » 19/01/2011, 21:53 ha scritto:anke io ho fatto rimappare...precisamente stamani mattina!! Domani vado a riprenderla...speriamo bene!!
@Otto: Facci sapere poi le tue impressioni!
Io la porto domani mattina!
Ritirata!!
le mie impressioni sono ke per colpa di quella frizione di cè pòo da fa!!
Si è migliorata ma avoglia di aumenta i cavalli e chiude le valvole..il mosciume iniziale c'è sempre..ed era quella la cosa ke più mi interessava!! Cmq meglio ke nulla!! A questo punto aspetto ke la frizione si bruci e poi la farò rinforzare!!
ssato » 21/01/2011, 15:15 ha scritto:Centralina rimappata...
Portata stamattina e in un paio d'ore ce l'avevo pronta.
Il titolare direttamente l'ha provata vedere come andava.
Poi è passato alla lettura della centralina (di cui mi ha fornito il file originale) e alla riprogrammazione della stessa.
Quindi mi ha portato fuori per riprovarla e mi ha spiegato un po' di cose su cui ha prestato attenzione:
- avendo il FAP ha dovuto fare un intervento più delicato onde evitare malfunzionamenti dello stesso;
- ha escluso l'EGR (la valvola di ricircolo) per aumentare la risposta del motore e per sporcarlo/usurarlo di meno;
- ha modulato l'aumento di coppia al fine di non affaticare la frizione (problema che nel forum viene manifestato spesso).
Quindi mi sento soddisfatto (almeno per ora) in quanto ho visto professionalità e soprattutto... la macchina ha una risposta decisamente diversa, specie nel "vuoto" fino a 1800 giri, nell'erogazione di potenza anche oltre i 3500 giri e in un'elasticità nel motore che prima di certo non avevo...
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