da maoemary » 25/03/2011, 19:59
come venditore di assetti V-Maxx nonchè distributore ufficiale di questa marca sul Forum, vedasi mercatino, http://www.corsaclub.it/forum/viewtopic.php?f=110&t=1808 posso definire questo assetto un ottimo compromesso tra qualità e prezzo...
E' di provenienza olandese, omologato TUV come tutti gli assetti presenti in commercio ed è molto versatile, nel senso che è adatto sia per la guida in pista che per la guida in strada in quanto la taratura degli ammo e sport/confort
Con ciò non voglio dire che è meglio di BILSTEIN-EIBACH o KW o KONI ecc. però per gente come noi che possediamo l'opel corsa (eccetto l'opc) e andiamo poche volte in pista è perfetto, in quanto migliora:
-la tenuta dell'auto
-l'estetica con abbassamenti regolabili in base ai propri gusti
-non si perde troppo confort in quanto è rigido al punto giusto
Ad oggi ne ho venduti parecchi per varie auto BMW E92, FIAT GRANDE PUNTO, VW SCIROCCO ecc. più alcune CORSA C di utenti del forum e mai nessuna lamentela...
Questo è il mio giudizio in base alle esperienze dei miei clienti nonchè mia personale...
Nel mercatino trovate i prezzi, tra l'altro ulteriormente abbassati rispetto al 2010
Ultima modifica di
maoemary il 25/03/2011, 20:00, modificato 1 volta in totale.