tigerman » 08/01/2011, 0:12 ha scritto:si si nuova...
rixxio » 08/01/2011, 0:39 ha scritto:Ma via internet come funziona?? Se va in protezione la macchina come faccio?? Come carico i dati alla centralina?
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th3darkprinc3 » 08/01/2011, 1:19 ha scritto:tigerman » 08/01/2011, 0:12 ha scritto:si si nuova...
e allora non te l'ha rimappata nessuno quando vuoi
-- 08/01/2011, 1:22 --rixxio » 08/01/2011, 0:39 ha scritto:Ma via internet come funziona?? Se va in protezione la macchina come faccio?? Come carico i dati alla centralina?
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non voglio dire male a chi rimappa via web per carità. Però avere supporto dal vivo è tutta un'altra cosa...
tigerman » 08/01/2011, 13:52 ha scritto:da quelllo che ho capito io , ma era per sentito dire perche nn mi sono mai informato, si smonta la centralina, la li legge al pc con un cavo e un programma da acquistare, e poi si manda la lettura al mappatore, lui la elabora e poi rimanda il file mappato che va ricaricato sulla centralina...
ma sinceramente nn mi sembra na cosa tanto affidabile.. io rimango per le mappate fatte al banco oppure in strada....
tigerman » 08/01/2011, 13:52 ha scritto:da quelllo che ho capito io , ma era per sentito dire perche nn mi sono mai informato, si smonta la centralina, la li legge al pc con un cavo e un programma da acquistare, e poi si manda la lettura al mappatore, lui la elabora e poi rimanda il file mappato che va ricaricato sulla centralina...
ma sinceramente nn mi sembra na cosa tanto affidabile.. io rimango per le mappate fatte al banco oppure in strada....
th3darkprinc3 » 08/01/2011, 14:42 ha scritto:secondo me la rimappatura è su strada...perchè si, sul banco vedi la vera potenza, però la devi sentire su strada come si comporta l'auto
Dany87OPC » 11/01/2011, 21:35 ha scritto:l'ideale fidati che è il banco prova;aumenti di potenza e coppia bassissimi senza un banco ma solo con una prova stradale non riusciresti a capire veramente se sia migliorata qualcosa l'auto;il banco è la soluzione migliore.
Vi ricordo inoltre che le differenze piu' facili da scoprire sul test su strada sono la coppia e la ripresa;ma un aumento di 10-15 cv agli alti regimi non riuscite a distinguerlo perchè non è cosi facile da recepire.
Parlo cosi per esperienze personali perchè mi sembrava che l auto agli alti andasse piu forte di prima ma invece avevo perso circa 15cv rispetto alla mappa precedente causa eliminazione cat e intercooler maggiorato.
Il banco è la soluzione migliore per notare miglioramenti/peggioramente delle prestazioni!
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