magio704 » 12/04/2011, 18:28 ha scritto:Veramente bella complimenti!!!
Grazie Magio!! Mi son tolto un peso non sai quanto mi tiravo matto per sti cerchi!!
robox88 ha scritto:molto bella...li cerco pure i io quei 17 ma non li trovo da nessuna parte senza graffi...se posso mi puoi dire quanto li hai comprati?
Robox cavolo leggendo il tuo post mi è venuto in mente che non ti ho più scritto le misure dei battitacco!! porco cane che scemo ero un po' preso con la tesi dell'università e poi mi è passato di mente..scusa davvero
..se per caso ti servono ancora ora che son più libero ti faccio sapere!! Cmq ti capisco, son diventato matto pure io..gente che magari li vendeva ma eran graffiati (e alcuni sparavano anche cifre assurde per cerchi graffiati) o se eran tenuti bene a meno di 500 non li trovavo..poi per pura fortuna ho trovato su ebay annunci un gommista che li vendeva tenuti veramente bene (oltre ai normali segnetti di utilizzo) a 400 + spedizione. Mi sono fiondato, per i 17 tenuti bene è un prezzo più che onesto!
Ora devo vendere i miei 16
. Se vuoi un consiglio tieni sempre controllato ebay annunci, ti può capitare la fortuna come me!!
corsafg89 ha scritto:ti posso dare un consiglio?per farla sembrare ancor di più una opc devi rimuovere anche gli adesivi sotto le frecce quelli con il numero 111 non fanno un bell'effetto anzi senza la macchina è ancora più bella!!!
Più che una Opc la GSI, ma hai perfettamente ragione!! dovrei toglierli e mettere i coprifrecce OPC!! volevo proprio farlo, ma lo farò con calma, visto che il grosso delle modifiche l'ho fatto!!
Grazie pippo!!! Eh si almeno non stresso più nessuno con le mie paranoie sui 17
Grazie davvero!! tu in mente altro per la tua corsetta?? anche se ormai hai già fatto tantissimo, direi che è praticamente perfetta. al massimo metterei le lampade effetto xeno e basta...con gli angel sarebbero divini!!