ben trovati
la mia in firma oggi ha 35000km tondi tondi e mi ha segnalato insp2 + insp4
mi accorgo subito che il faro sx è spento... vabbè... ho le luci sempre accese sul gra...
però c'è anche insp4 il che significa che bisogna subito spurgare il filtro gasolio
mi era già successo circa 5 mesi fa a 27000 km, stessa coppia di problemi ma con il faro dx (+ difficile da cambiare... l'ho fatto cambiare in officina)
secondo voi questa ripetizione di insp2 + insp4 è sospetta?
oppure è solo un caso?
il meccanico dell'officina (grand prix a via nomentana) mi ha detto che se insp4 si ripete bisogna cambiare il filtro (ci vogliono circa 110 euri...): è vero? dal momento che il primo spurgo è stato fatto a 27000, e poi dopo appena altri 8000 mi segnala di rifarlo, con il tempo perde la sua capacità di filtraggio? oppure basta solo spurgarlo e rimetterlo a posto?
grazie per ogni vs suggerimento