vedo cosa riesco a fare
-- 08/01/2011, 9:37 --
allora..
RoBBBi » oggi, 3:51 ha scritto:Inserendo le immagini nei post senza utilizzare i link di imageshack ma utilizzando il ridimensionamento del forum (quindi con i tag IMG e il link diretto dell'immagine), non ci stanno 2 immagini per riga.
Non si può allargare lo spazio a disposizione sulla pagina in modo da farci stare almeno 2 immagini sulla stessa riga e non allungare troppo i post avendo immagini "in pigna"? Oppure far ridurre ulteriormente la dimensione delle immagini...
questo è dovuto al fatto che per ogni immagine c'è l'iconcina della lente di ingrandimento in alto a sinistra su ogni immagine, che fa andare a capo.. togliendola le immagini vengono visualizzate sulla stessa riga.. vedo magari di trovare una soluzione per tenere l'iconcina, ma restare sulla stessa riga
problema aggirato-> ora le immagini dovrebbero rimanere sulla stessa riga
RoBBBi » oggi, 3:51 ha scritto:Se il nome dell'immagine che si mette in carica con l'image hosting del forum contiene degli spazi, l'immagine sembra caricarla ma i link non funzionano dato che contengono gli spazi presenti nel nome del file.
mmm io ho caricato un'immagine con una spazio, l'ha caricata senza problemi e (cosa importante) la visualizzo.. a scanso di equivoci aggiungerò un comando che toglie gli spazi nel nome delle immagini
problema risolto-> ora gli spazi nel nome delle immagini vengono eliminati
RoBBBi » oggi, 3:51 ha scritto:Hostando le immagini sull'Image Hostin di Forumfree ed utilizzando il link diretto con il tag IMG, non mostra le immagini. Perchè?
(Al momento si vede nella discussione della mia auto in cui la metà delle foto, sembra non caricarle)
Ho notato che, quando compare la scritta IMMAGINE al posto dell'immagine vera e propria, se clicco con il destro e faccio "Visualizza immagine", questa viene visualizzata. Quindi l'Url è funzionante...
questa proprio non l'ho capita, bisognarebbe vedere se è un problema legato anche ad altri "link esterni" o solo a forumfree/forumcommunity