Ciao, poiché questa é la 3a corsa B che entra in casa mia hò deciso di riservarle un trattamento molto particolare...
Premetto che questa corsa é da sitemare un bel pò... ma essendo meccanico OPEL e innamorato della corsa B... ho trovato questa che ha il gancio che mi occorre per il carrello portamoto, poi ha clima, abs, doppio air bag, servo, cerchi da 14"... come non comprarla e sistemarla ben bene?
alcune foto appena arrivata a casa... prima di tutto una bella pulizia generale...
La moquette é stata super aspirata da tutti i puntini che riuscivo a vedere con il naso a 10 cm da essa... Lavoro 3,5 ore
Visto che la moquette era già tolta... ho preferito tirare i cavi dell impianto, la moquette é stata pulita a vapore e ri-posata
contentissimo del risultato!
Tutte le plastiche, tranne cruscotto e vari, pulite con pulimax e idropulitrice!
-- 30/03/2011, 0:22 --
Trapiantato frecce laterali bianche originali che avevo sulla vecchia corsa, Poi ho Ri-montato i miei vecchi interni sedili, pannelli porte con trama del corsa B viva che avevo smontato da una da rottamare per metterli sulla mia ex corsa e ora su questa che sono quasi nuovi! pulito a vapore anche questi! Quelli che erano su originali quà oltra ad essere brutti erano anche rovinati, non erano tenuti bene... consoll centrale CARBON LOOK originale recuperata dalla mia prima tigra a (l'ho venduta con una nera normale ) pomello rotondo e cuffia cambio con 70.000km poco rovinati smontati da una corsa da rottamare, cuffia freno a mano in pelle comprata nuova (costava poco!).
la corsa senza lo spoiler originale non mi piaceva, così portellone posteriore con spoiler l'ho preso da un recupero! dato che dovevo riverniciarlo... visto che c'ero...
ho ritagliato qualche pezzo di lamiera dal cofano della mia vecchia corsa in attesa di buttarla via, e l'ho fatto saldare su questo portellone, levigato e stuccato!
Ieri é stato su un ragazzo a farmi i vetri neri... quindi il lunotto...
e i due laterali...
ora devo ri-montare plastiche e pannelli posteriori visto che i vetri ora sono OK!
in aggiornamento...