Smontare il paraurti è facilissimo... Magari la prima volta ci metterai un po' di tempo in più per la paura di rompere i ganci laterali, ma basta una bella tirata facendo un po' di leva e salta via tutto senza rompersi...
Ci sono 4 viti sopra la calandra, cinque proprio sotto al paraurti e due per parte nei passaruota... Stacchi i fendinebbia, il sensore della temperatura esterna e il gioco è fatto...!
(p.s. occorrono una chiave da 8 (possibilmente a tubo per comodità) e una torx credo T20)
Comunque anch'io ho appena ordinato un kit da obd2world perchè tutti ne parlavano molto bene... Approfittando di un'offerta su ebay ho pagato il kit canbus 85€ invece che 119€ di listino, dovrebbe arrivarmi entro la prossima settimana, poi posterò qui le prime impressioni sulla qualità del kit...
Per il fatto dell'abbagliare non saprei... Di solito consigliano gli h7r su fari a parabola, magari non cambierà molto ma credo che siano fatti apposta per diminuire un minimo il fastidio di quelli che incroci... Sul 147forum dove ho bazzicato per un po' indicavano come fondamentale montare queste lampade, anche per non farsi beccare troppo dalle FDO...
Per me comunque è diverso, perchè avendo i lenticolari sugli anabbaglianti ho dovuto prendere gli h1... In teoria nessun abbaglio però il problema è che ho un terrore tremendo che il bulbo non passi per il foro della lampada, speriamo bene...!