Il 12/04/2010 ho ritirato la mia prima auto.
Che attesa.. tra ritardi per gli optional, vacanze di pasqua e lentezza della motorizzazione tra roma e qui.. ho atteso 2 mesi esatti
Beh, come da titolo ho una Corsa D sport. 1.3 Diesel da 90cv (66kw).
Colorazione bianca con vetri e fanali posteriori fumè. Sfondo fanali anteriori scuro. Interni neri con cuciture rosse e console centrale matt chrome (console molto più bella dal vivo che da foto, a mio parere ).
Optional: Tetto Panoramico,Sensori park posteriore, smokerpack, doppio piano di carico bagagliaio.
Devo dire che mi piace sempre più. Da guidare è molto comoda e risponde bene.
Aggiornamento al » 25/02/2011, ha scritto:- 4 tappetini MomoCorse.[20€]
-Coprifrecce Opc. [by Edo&Lilly]
-Antennina a pinna. [by Andrea.Delta] [Consigli montaggio: Thanks giangiogsi & Anto3467]
-Abbaglianti Pilot H1 4150k°. [24€]
-Lama anteriore seat leon cupra. [Grazie papà ] [25€]
-Eliminazione scritte "corsa" & "cdti" bagagliaio. [0€]
-cambio luci plafoniera [10€]
-luci antipozzanghera & lightpack posteriore (2 in 1). [7€][ Consigli: Thanks RoBBBi]
-Pinze freni Azzurro cielo [Consigli: Thanks Malignoss & -Maverix-]
-correzione sensori di parcheggio da concessionaria (verniciatura). [0€]
-Bracciolo sportivo mobile con cassetto [20€]
Modifiche Future: .. Ho deciso di fare un "solid style" ovvero di non cambiare più di tanto l'estetica dell'auto allungandola con spoiler e kit estetici quanto personalizzare i dettagli.
-Cerchi Oz Canova 16". Vedi immagine oppure Sparco Drift (Oz) vedi immagine. [500€]
-rientranza paraurti posteriore nera. (60€) Vedi immagine
-battitacco cromato con scritta personalizzata.
-Barra cromata anteriore carbon-look. (no logo) (€?) Vedi immagine
-Comandi al volante + Console centrale in pellicola carbonio. (20€ di pellicola) Vedi immagine
-4 frecce cromate [20€]
-Luci targa laterali led smd white [12€]
-assetto ribassato [500€]
-Dischi freno forati/baffati + pasticche sport + tubi aeronautici;
-Cambio gomme estive & invernali.
Farò delle foto migliori appena potrò darle una bella lucidata e magari qualche aggiornamento
Grazie a tutti! Thanks!