Numero id discussione: 698

Titty Twister Limited

Chi non muore si rivede!

Messaggioda Pave » 08/01/2011, 22:42

Vi presento la mia Limited Edition 1.3 CDTI datata Luglio 2009 ora con 35000 km...

Appena nata...
-Eliminazione scritte portellone
-Valvole ruote "dado"
-Antenna Simoni nero lucido

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prima modifica eliminazione tergi...

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frecce cromo

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e dopo un anno di vita finalmente in carrozzeria! :ave:

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Modifiche apportate:
-verniciatura interno fari,stemma,griglie,cerchio riparato,tetto,specchi e basetta,spoiler,parte inferiore paraurti post,antenna e bastetta antenna,mostrina parabrezza e tergi,battitacco,plastiche motore di nero montblanc
-lisciatura tappo serbatoio
-molle v-maxx -35 ant -25 post
-sottoparaurti Leon cupra
-pellicola oscurante su fari post e frecce Fly Eye Kit
-tappo tergi post Gecleant in vetro
-spruzzini Opel Insigna
-battitacco con scritta Edition in bassofondo
-montaggio pedaliera
-anelli contorno strumentazione in tinta
-xenon h7 anabbaglianti 6000k bianco lunare
-h1 abbaglianti 2500k gialle
-h10 fendinebbia 2500k gialli
-posizioni multiled smd bianco lunare
-lampada retro multiled con resistenza bianco lunare
-illuminazione interna a led bianco lunare

immagini del tappo tergi della Gecleant e delle pellicole Fly Eye

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Foto a lavori ultimati...

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scritta Opel serigrafata sugli specchi...

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...e foto paragone con Yasmin per assetto V-maxx -35/25

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Foto a Basaluzzo...

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...e foto con il Bra e fendi e abbaglianti con lampade 2800k gialle

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Ultima modifica di Pave il 10/06/2012, 23:18, modificato 2 volte in totale.
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Messaggioda anto3467 » 08/01/2011, 23:49

ohhhh finalmente sei tornato mi mancavi
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Messaggioda Stiv » 09/01/2011, 0:44

Bentornato! :eheh: Bella come sempre la Titty Twister :okok:
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"domandare è lecito.. rispondere è un piacere"
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Messaggioda anto3467 » 09/01/2011, 9:53

pave ti volevo fare una domanda ma tu il tappo tergi in vetro l'hai incollato con la colla che c'era in dotazione?perchè io l'ho comprato e aspetta solo di essere montato
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Messaggioda maverix » 09/01/2011, 13:00

complimenti!! poi mi devi spiegare come accidenti fai a mettere il bra così ben tirato.. :S
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Messaggioda anto3467 » 09/01/2011, 13:01

mave il segreto è essere in due anche io lo metto così tirato
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Messaggioda maverix » 09/01/2011, 13:06

mah.. imparerò :d:
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Messaggioda sandro1 » 09/01/2011, 17:45

Bentornato Pave! :wink:
Sempre stupenda la tua corsetta! :okok:
Per le molle ancora più basse hai più concluso?
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Messaggioda **ALTAIR** » 10/01/2011, 20:56

bellaaaaaaaaaaaaaaa...comnplimenti!!!!!
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Messaggioda maoemary » 10/01/2011, 22:04

bella pave e ben tornato sul nuovo forum...

gli schimdt della punto sono fantastici, peccato ci voglia un mutuo per quei cerchi già nella misura da 15, figurati da 17...

cmq la tua necessita solo di 4 bei cerchi che valorizzino di più il carattere cleaned...

p.s.: ad aprile vengo a vivere a torino ed inizierò a girare per raduni in piemonte... mi farebbe piacere incontrarti e farne qualcuno insieme... a presto
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Messaggioda Pave » 11/01/2011, 0:38

sandro1 » 09/01/2011, 17:45 ha scritto:Bentornato Pave! :wink:
Sempre stupenda la tua corsetta! :okok:
Per le molle ancora più basse hai più concluso?


Grazie ragazzi... :cool: x le molle sono ancora ideciso x colpa del cerchi da 9j che voglio montare dietro...o taglio una spira dalle mie o le v-maxx -45/35 o le h&r -35 ma le mie preferite sono le h&r -50/40 solo che costano un po' di più,niente lama leon e forse è troppo x il 9j...
però oggi ho trovato queste...

http://cgi.ebay.it/KIT-MOLLE-AGGIUNTIVE ... 1688wt_905

chissà che risolvo...

ps...periodo di sfiga...volante screpolato che forse mi cambiano in garamzia e ho richiesto una corona della Sport,tanponato appena tornato dalla cina e ho il cofano da rifare e il para da riverniciare e una staffa faro da rifare (che c**o che ho fatto solo sti danni!!!) e x finire oltre al problema agli iniettori che non cessa ora anche il turbo che soffia!!!Ora però vado in Opel e mi ink...! :cry:

-- 11/01/2011, 0:43 --

anto3467 » 09/01/2011, 9:53 ha scritto:pave ti volevo fare una domanda ma tu il tappo tergi in vetro l'hai incollato con la colla che c'era in dotazione?perchè io l'ho comprato e aspetta solo di essere montato


Si con la colla in dotazione che funziona proprio bene...solo consiglio occhio alle sbavature e non caricare troppo con la colla se no te la ritrovi in vista e toglierla è un casino!No errori che incolla proprio bene!Anche troppo! :fifi:

-- 11/01/2011, 0:45 --

maverix » 09/01/2011, 13:00 ha scritto:complimenti!! poi mi devi spiegare come accidenti fai a mettere il bra così ben tirato.. :S


No no io lo monto sempre da solo! :eheh: il segreto è non tirare troppo i tiranti...il giusto...soprattutto l'ultima trasversale...secondo me se ti fa pieghe è perchè lo tiri troppo...ne troppo ne troppo poco...

-- 11/01/2011, 0:50 --

maoemary » 10/01/2011, 22:04 ha scritto:bella pave e ben tornato sul nuovo forum...

gli schimdt della punto sono fantastici, peccato ci voglia un mutuo per quei cerchi già nella misura da 15, figurati da 17...

cmq la tua necessita solo di 4 bei cerchi che valorizzino di più il carattere cleaned...

p.s.: ad aprile vengo a vivere a torino ed inizierò a girare per raduni in piemonte... mi farebbe piacere incontrarti e farne qualcuno insieme... a presto


Ma dai a Torino?!Grande!!!E spero di vedere la tua fantastica corsa!Ti mando un mp con il mio numero cell...non vedo l'ora...così ti faccio conoscere un po' di gente e vediamo se non ti converti del tutto al cleaned.... :gnegne:
Cmq quelli della punto non sono degli Schmidt... :roftl: sono dei cerchi in latta ricostruiti che ha fatto un mago qua a torino...pezzo unico...li avevo solo io...li vorrebbero in molti quei cerchi... :sig: X i cerchi della Titti ormai ho deciso...Asa ar1...capish amme... :roftl:
Ultima modifica di Pave il 11/01/2011, 0:50, modificato 3 volte in totale.
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Messaggioda sandro1 » 11/01/2011, 6:12

Pave » 11/01/2011, 0:38 ha scritto:
Grazie ragazzi... :cool: x le molle sono ancora ideciso x colpa del cerchi da 9j che voglio montare dietro...o taglio una spira dalle mie o le v-maxx -45/35 o le h&r -35 ma le mie preferite sono le h&r -50/40 solo che costano un po' di più,niente lama leon e forse è troppo x il 9j...
però oggi ho trovato queste...

http://cgi.ebay.it/KIT-MOLLE-AGGIUNTIVE ... 1688wt_905

chissà che risolvo...

Il link non funziona Pave... :ouch:
Comunque mi sa che con cerchi da 9J, che ovviamente non avranno un et ultra positivo, rischi di toccare ad ogni avallamento della strada se monti le molle ancora più basse... :sad:
Io aspetterei per sicurezza di montare i cerchi, che secondo me già daranno l'effetto ottico di abbassare il corpo vettura pur con le molle che hai già ora...! :wink:

Pave » 11/01/2011, 0:38 ha scritto:ps...periodo di sfiga...volante screpolato che forse mi cambiano in garamzia e ho richiesto una corona della Sport,tanponato appena tornato dalla cina e ho il cofano da rifare e il para da riverniciare e una staffa faro da rifare (che c**o che ho fatto solo sti danni!!!) e x finire oltre al problema agli iniettori che non cessa ora anche il turbo che soffia!!!Ora però vado in Opel e mi ink...! :cry:

Mannaggia che sfiga... :oo:
Pure io ho lo stesso problema al volante... Magari se me lo cambiano provo a chiedere in opel se mi montano quello opc... :l0l: Ma la vedo molto improbabile...!
Gli iniettori che problemi ti danno? Irregolarità con un filo di gas?
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Messaggioda max » 11/01/2011, 17:27

sempre bella complimenti
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Messaggioda maoemary » 11/01/2011, 17:28

caspita che belli, quei cerchi in latta sembrano proprio gli schimdt...

complimenti per il lavorone... chissà che un domani non mi venga in mente di fargli anche io dei cerchi così... ma non sulla corsa...
quanto possono venire dei cerchi così artigianali?? fammi sapere che sono molto interessato...

ormai sono convertito al cleaned del tutto, solo che sulla mia avevo intrapreso la strada tuning nel 2006 e buttare tutto per riacquistare i componenti originali tipo i paraurti non mi sembrava il caso anche perchè non crescono sugli alberi i soldi...
ho optato per il german per quel motivo, ma in futuro su qualunque auto avrò solo cerchi assetto e lisciature....

per i cerchi, gli asa ar1 come i miei al posteriore hanno et 35, rimangono all'interno del parafango addirittura infatti ho messo anche 0.5 cm di distanziale al posteriore per portarlo a filo...

cmq fra qualche mese ci conosceremo sicuramente...

in bocca al lupo per le riparazioni...
Ultima modifica di maoemary il 11/01/2011, 17:31, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda anto3467 » 11/01/2011, 20:06

ok grazie pave in primavera lo metterò
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