ahahahha eya ma col caldo che fa qua e finita molto infretta oggi abbiamo addirittura 30 gradi!! non e possibile.... solo un mese fa nevicavaMaligno » 07/04/2011, 21:32 ha scritto:te la sei portata una cassa di ichnusa??????
ahahahha eya ma col caldo che fa qua e finita molto infretta oggi abbiamo addirittura 30 gradi!! non e possibile.... solo un mese fa nevicavaMaligno » 07/04/2011, 21:32 ha scritto:te la sei portata una cassa di ichnusa??????
SANDRISSE » 12/04/2011, 12:28 ha scritto:Il prezzo per entrare in pista era di 30 euro...io ci sono entrato giusto per divertirmi un po, alla fine ho fatto anche il 3 tempo ...la cosa brutta era che che si ha girato poco....era diviso in 2 manche la prima c'era il giro di prova e poi 3 giri a tempo con partenza da fermo e poi la seconda manche senza giro di prova....per le foto sto aspettando che le pubblichi un amico di un amico che ha fatto il fotografo....come le pubblica ti mando il link....
SANDRISSE » 12/04/2011, 14:05 ha scritto:gia mi sono divertito molto....e la macchina si è comportata molto bene....tranne quando entravano i controlli che mi facevano perdere un bel po di tempo...
SANDRISSE » 12/04/2011, 15:25 ha scritto:si l'ho sentito anche io....ero affianco a lui quando ha deciso di toglierli....ci avevo pensato pure io ma nn avevo voglia di toglierli!!!!
Torna a Il Corsa Club in Italia
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite