da psaidac » 15/04/2011, 11:20
fermo alla fase 5, non ci fa premere il tasto programming, e stanco di combatterci da un po', stamattina mi sono armato di tanta pazienza ed ho chiamato gli opel vicino da me...prezzi sparati qua e la, addirittura una mi chiedeva se i prezzi andassero bene: ha iniziato da 150 € dopo 2 sec di silenzio miei mi fa 100 € e io je faccio...ok la ringrazio buongiorno, lei: ehm io:guardi so che ci vuole 1\4 d'ora lei:50 € io: guardi che e-bay è sito d'aste...ma al rialzo.
ne chiamo una vicino da me, aperta da poco, ho preso appuntamento per lunedì, se la tiene per 3 orette dato che non ha solo la mia da fare e si è riservato un po' di tempo per fare il lavoro; ha voluto sapere se la leva fosse originale e se avessi i fendinebbia; dovrà fare il controllo per vedere se si può attivare prima poi, semmai si potrà, avrò anche io il cruise attivo (chiederò se allo stesso prezzo mi può attivare anche i consumi sul menù segreto)...ah il prezzo...30+iva, che è il 15 o il 20 %?
comunque è il prezzo + onesto, anche se per quello che deve fare comunque eccessivo.
io gli porto l'involucro della plastica della leva del cruise, così vede che è originale (comprata qua da filippogsi) e mi masterizzo un cd con su la guida del tech 2 per attivare su corsa d.
mod fatte:
ugelli insigna
cruise control
luce plafoniera a led bianco
illuminazione totale interna blu
filtro a pannello BMC
MAPPA (finalmente!)
mod previste:
barra di rinforzo anteriore
bracciolo
cambio illuminazione interna corsa D a Roma