Ciao a tutti..tra poco la mia auto farà un anno. In quest'anno mi hanno cambiato l'autoradio che non so come dopo l'estate, anche mettendo sempre il parasole, aveva dei tasti lineati; poi mi cambiano il motorino della chiusura dello sportellino della benzina,che a volte faceva un ronzio elettrico, ed infine visto un leggero cigolio mi cambiano anche un tamburo(o qualcosa al suo interno non ho capito)...
cose di poco conto ma che comunque per ripararle se avessi voluto avrei speso un po di soldi...
Adesso volevo chiedervi: conviene farmi l'estensione di garanzia a 1 o più anni?(eventualmente opterei sicuramente per 1 anno in più)...
qualcuno l'ha fatto?..quali sono le cose che non copre questa garanzia?
io faccio meno di 15000 km all'anno perciò penso che non servirebbe comunque perchè danni gravi nell'arco di altri 2 anni, in teoria, non ne dovrei avere.
1 anno in più costerebbe 198 €, se fatta entro il primo anno, mentre passato l'anno dall'immatricolazione costa 270€... 2 anni in più costano circa 400 € entro il primo anno..
potermmo dire quali danni abbiamo avuto dopo 2 anni per vedere se guasti dopo i 2 anni sono ricorresnti o no..e quanto c'è costata la riparazione...