IsoWhite » 19/04/2011, 13:36 ha scritto:psaidac » 19/04/2011, 12:15 ha scritto:grazie isowhite mi sei stato molto utile, ultima domanda...jonni.jp li ha messi bianchi 1500 mcd e dice che di notte li deve abbassare perché fastidiosi...allora che senso ha comprarli così potenti?non conviene davvero comprarli max da 1000 mcd?
figurati
, cmq su questo non posso risponderti, perchè io per ora ho solo cambiato i led degli alza cristalli, comandi al volante e il comando luci, il cruscotto non lo ancora toccato!! Cmq si hai ragione, forse i 1.500 sono un po esagerati, ma io per ora mi trovo benissimo, forse perchè ho fatto solo piccoli pezzi e non il cruscotto, a me sinceramente piace tanto il bianco, e se ci fai caso, (almeno per me) di giorno quando hai il sole puntato sul cruscotto di pieno giorno, non ci vedi una mazza o sbaglio?! anche per quello che io opterei per quello, di giorno ti vedi un bel bianco!
poi al massimo come ha detto jonny, puoi abbassare la luminosità!
i miei sono bianchi,il blu è molto meno fastidioso,ricordatevi che se abbassate la lumnosità anche i display si abbassano e quindi dovrete potenziare anche quelli,quindi bisogna azzeccare gli abbinamenti colore/potenza
Corsa-95cv-Sport- ha scritto:Ciao ragazzi!! Stavo leggendo quello che avete scritto e sembra che è facile cambiare le luci al quadro da come avete detto e state procedendo,ma a me hanno detto che è difficile che ci vogliono giorni e che è impegnativo saldare tutto...bisogna saperlo fare o lo possono fare tutti e le difficoltà e il tempo?!?
in un intera giornata si può anche fare,il piu è smontare la macchina
il contachilometri ci avrò messo un oretta a tirarlo giu,aprirlo,sostiture i led,richiuderlo e rimontarlo.senza avere cambiato quelli del cdb.
Basta sapere usare lo stagnatore con mano ferma e punta fine e smontare la macchina senza fare troppi danni,
sembra complicato ma alla fine non è cosi difficile,è quasi piu difficile scegliere i colori